PS3 o XBOX360: Ecco cosa scegliere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: PS3 o XBOX360: Ecco cosa scegliere!

XBOX E PS3 sono due console completamente diverse, ogni uno può scegliersi quella che gli fa comodo, non c'è una console migliore nell'altra.

Io ho l'Xbox 360, e questa cosa dell'online a pagamento la trovo veramente ridicola, potrebbe essere un punto di debolezza della console microsoft, spero che lo mettano Gratis...

Io ho la PS3 e l'XBOX, non posso dire che non sia bella(bellissima) una grafica stupenda. Il PSN è gratis è vero però possiamo dire che ci sono molti Hackeroni in giro. L'XBOX invece è anche lei una console molto bella con grafica uguale a quella della ps3, andare online costa ma non tantissimo, siccome ci sono dei pro e dei contro io posso dire (siccome le ho tutte 2) che sono alla pari. Io gioco ogni giorno con la ps3 ma anche con l'XBOX, secondo me sono le migliori console in circolazione, e sono in parità.

XBOX 360 alla follia, è più bella.... più realistica! HA TUTTO!

Io ho l'xbox360, e devo dire che mi trovo bene. Io pago 60€ all'anno (adesso mi scade il 16 marzo) e devo dire che e davvero stupendo. Secondo me, e meglio pagare per avere tutto, anziche averlo gratis e non avere niente. Poi uno non obbliga nessuno, ognuno e libero di fare quello che vuole.

Ognuno ha il suo punto di vista, ma chiariamo alcune cose:
- Il PS3 ha il Blu-Ray, cosa ottima e che supporto a pieno visto che per la Xbox360 bisogna avere più DVD per supportare un gioco (vedi L.A. Noire, dove vi erano 3 DVD);
- La PS3 avrà l'online gratuito, ma non offre:
  • Party XBOX Live: parli in diretta con altre 8 persone ovunque tu stia giocando;
  • Videochiamate a più persone con Kinect e non solo;
  • Periferica Kinect alternativa al Move, che è una copia della Wii;
- Il LIVE 60€ l'anno? Ma cosa state dicendo? Io pago a malapena 10€ per tre mesi e per tutto l'anno, su eBay, si trovano prezzi BASSISSIMI!
- Dici che la PS3 può comprare, etc... anche la Xbox 360 supporta i developers e non solo: puoi scaricare Arcade, Indie Games (creati dagli utenti), videogiochi originali in formato digitale, piattaforma Zune per guardare film in streaming e non solo e, inoltre, pieno supporto per Facebook e Twitter. Inoltre, arriverà YouTube e Skype. :emoji_slight_smile:

Quindi non spariamo cavolate, per favore.
Esiste il PSN Premium dove non è obbligatorio per giocare online ...
Al incirca ti da le stesse cose come XBOX LIVE...

Io ho tutte due le console è mi piace più la PS3...

Esiste il PSN Premium dove non è obbligatorio per giocare online ...
Al incirca ti da le stesse cose come XBOX LIVE...

Io ho tutte due le console è mi piace più la PS3...

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.