Info Pserver nostale

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
E bene si, per tutti gli scettici e non.. Per tutti gli appassionati di questo magnifico MMORPG, vi informo che il progetto Nos world extended è ripartito, ulteriori informazioni avremo nei prossimi giorni per ora vi lascio con qualche screen


attachment135.jpg


attachment88.jpg


attachment96.jpg


attachment97.jpg




N.B. : Per favore non assillatemi, appena avrò altre informazioni le posterò, grazie.


A presto con nuove notizie Giuppe
 
Riferimento: Pserver nostale

Alexio già è tanto che hanno deciso di riaprire il proggetto.. spero che finisco entro gennaio cioe cosa impossibbile.. pero EVVAI! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pserver nostale

Se Ci Riesci Se Il Primo a Riuscirci a farlo mamma mia .. Che Bravo .. :P
 
Riferimento: Pserver nostale

Realist attenzione NON è mio il progetto... Comunque ragazzi ho saputo che il server è aperto, ma solo in locale, stanno provvedendo allo sbug, credo che tra 1-2 mesi al massimo avremo il primo server privato ;)
 
Riferimento: Pserver nostale

Se tutto fila liscio... uffa D: LO VOJO ORA! xD
 
Riferimento: Pserver nostale

Abbiamo aspettato tanto, non credo che uno-due mesi cambino molto ;)

A presto con nuove notizie

Giuppe
 
Riferimento: Pserver nostale

speriamo che vada tutto a buon fine.
comunque se puoi metti il link del sito dove hai preso le immagini
 
Riferimento: Pserver nostale

Beh, bella notizia, ma dove le trovi queste Info?
 
Riferimento: Pserver nostale

Le notizie le trovo sul web.

Comunque è un server privato ovvero un server che non è di proprietà ne della gameforge ne della entwell, ci saranno le rate più alte....
 
Riferimento: Pserver nostale

una volta un mio amico con un altro suo amico volevano fare un sever privato di Nostale con le sp di tutte le up a 1 di oro e exp e jobb +10% e con resistenze che non fallivano mai!!! ;)
 
Riferimento: Pserver nostale

si dovrebbero prendere i file dal client e poi ricostruire tutti i setting del gioco mi sa che ci vorranno 1 - 2 anni visto che non sono persone con la stessa esperienza di quelli della nostale
 
Riferimento: Pserver nostale

E da poco che sono ritornato a Nostale.it , e mi sono accorto che nelle botteghe i carrelli per SP sono aumentate di tantissimo , a Novembre costavano su per giù 700k a 900k ora arrivano a 1.7kk O.O
Comunque....qualche novità???
Approposito ma per gli oggetti NosMaill?? spero che non bisogna pagare con soldi veri...ma messi a poco con soldi del game in uno dei NPG inutili tipo Schluri che sta a Nosville...
 
Riferimento: Pserver nostale

Si ormai è un anno che dicono "Siamo al 90% manca pochissimo" etc.. finchè non vedo qualcosa di concreto,non ci credo.
Ps. gli screen non si vedono (almeno a me)