Info Pserver nostale

Riferimento: Pserver nostale

io e altri 5 miei amici ci stavamo lavorando ci abbiamo messo poco più di un anno ed l'abbiamo già finito da un pò ma non ci interessa più , e l'abbiamo lasciato perdere
 
Non mi fa vedere gli screen.... PS: Non vedo l'ora della creazione di un Pserver di NosTale :emoji_smiley:
 
Re: Riferimento: Pserver nostale

Si ormai è un anno che dicono "Siamo al 90% manca pochissimo" etc.. finchè non vedo qualcosa di concreto,non ci credo.
Ps. gli screen non si vedono (almeno a me)

Naah, non è vero, nessuno ha mai detto questo.
Comunque, stessa cosa vale per me, finchè non vedo nulla di concreto non credo.
Gli screen non erano niente di che ..
 
Riferimento: Pserver nostale

Non vedo l ora raga , speriamo a presto nuove notizie !! :Q___ La rivoluzione di Nostale!! xD
 
Riferimento: Pserver nostale

Raga allora qualche novità??? ç_ç
 
Riferimento: Pserver nostale

bello usare photoshop eh? Non credo che un team serio non dia informazioni da 2 mesi
 
Riferimento: Pserver nostale

be io ho qualche notizietta in più xd...si dovrebbe aspettare che chiuda il nostale global,affinche i cosidetti "top" di nostale, prenderanno i file del client :emoji_slight_smile:,ci vorranno da 2 ai 7 mesi.Spero di esservi stato d'aiuto quindi credo si possa anche chiude.
 
Riferimento: Pserver nostale

be io ho qualche notizietta in più xd...si dovrebbe aspettare che chiuda il nostale global,affinche i cosidetti "top" di nostale, prenderanno i file del client :emoji_slight_smile:,ci vorranno da 2 ai 7 mesi.Spero di esservi stato d'aiuto quindi credo si possa anche chiude.

Evita post inutili, è già stato aperto il primo retroserver di Nostale ed esso si chiama 99Nos è coreano, con molti italiani, tedeschi, russi un po' un retroserver universale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Pserver nostale

a ok mi sarà sfugito qualche pagina...ma io non riesco ad iscrivermi...come si fà?!?
 
Riferimento: Pserver nostale

a ok mi sarà sfugito qualche pagina...ma io non riesco ad iscrivermi...come si fà?!?

2m2x35f.png


Ti consiglio di utilizzare Google Chrome e di tradurre da Cinese Tradizionale a Italiano.
 
Riferimento: Pserver nostale

Grazie!...ma l'oro e il livello e lo stesso di nostale normale oppure e diverso?
 
Riferimento: Pserver nostale

Grazie!...ma l'oro e il livello e lo stesso di nostale normale oppure e diverso?

L'oro varia, se tipo killiamo un dander droppiamo 500 ori, se tipo killiamo mob di livello più alto droppiamo minimo 1,000 ori. Inoltre i rate dell'exp e del job sono 20 volte quelli italiani.