PSP non si accende D:

Riferimento: PSP non si accende D:

Allora raga io o scoperto ke quando sposto l'accensione in giu si attiva il lock cosa ovvia ke sanno tutti e si accende la lucettina piccola se si era bruciata la batteria non si doveva accendere :| quindi cosa sarà successo? @Stefyx @MarkoHz @X4gonS @robyou @~Trivellone93 o taggato tutti cosi mi risponderete almeno credo:repuni:

Ultima modifica:

Allora raga io o scoperto ke quando sposto l'accensione in giu si attiva il lock cosa ovvia ke sanno tutti e si accende la lucettina piccola se si era bruciata la batteria non si doveva accendere :| quindi cosa sarà successo? @Stefyx @MarkoHz @X4gonS @robyou @~Trivellone93 o taggato tutti cosi mi risponderete almeno credo:repuni:

se la luce si accende (quella sopra al lock verde) e lo schermo rimane nero vuol dire che è brickata... molto strano visto che per brickarla bisogna toccare i file della modifica e da quel che ho capito tua sorella ci ha solo giocato.
Dimmi che tipo di modifica hai?
installato solo un CFW oppure definitiva con pandora?

installato solo un CFW cmq si accende solo la luce del HOLD se abbasso il pulsante del accensione ed la luce verde e rotta xD mi era caduta a terra 1 mese fa ma funzionava ancora quindi non e la batteria

Ultima modifica:

installato solo un CFW cmq si accende solo la luce del HOLD se abbasso il pulsante del accensione ed la luce verde e rotta xD mi era caduta a terra 1 mese fa ma funzionava ancora quindi non e la batteria

il realtà quella cosa gialla che tu vedi (che sarebbe l'HOLD) NON è una luce! è semplicemente una parte arancio-gialla situata all'interno! Quindi se quella riesci a vederla non vuol dire nulla... se non si accende nemmeno la luce verde non so come aiutarti è meglio che la mandi in riparazione

@robyou ma io soke e illegale mettere l modifica e io c'elo gia messa se la porto ad aggiustare non credi ke mi danno una multa?

@robyou ma io soke e illegale mettere l modifica e io c'elo gia messa se la porto ad aggiustare non credi ke mi danno una multa?

Ora si parla di Legalità? xD

La legge ITALIANA non vieta la modifica delle console,e vietato invece procurarsi giochi Gratis senza avere il dischetto UMD :emoji_slight_smile:

Ora si parla di Legalità? xD

La legge ITALIANA non vieta la modifica delle console,e vietato invece procurarsi giochi Gratis senza avere il dischetto UMD :emoji_slight_smile:

prima provo a usaer un altro caricabatteria poi se non funge la porto in assistenza senza la memory dato ke ci oi giochi l'i LOL

Allora si può segnalare come risolto ? @Apple_

si grazie raga @Antony96 cmq segnialo io potete egnialare come risolto @lello26