Psp vs nintendo ds..

il nintendo DS con l'R4 è 1 figata! Ci metti nemmeno 5 minuti x skarikare un gioko.
Io ho DS e PSP, uso di + la DS...

io ti consiglio di gran lunga il nintendo ds lite dove ti compri la r4 a 40 euro e ci puoi mettere musica video film poi ci puoi mettere tantissimi giochi! puoi navigare in internet e poi c'è il touch skrenn piu bello col pennino! comprati il ds!

PSP...un gioco molto bello è il nuovo final fantasy uscito apposta per la psp

PSP!..

boh ce ne sono tanti uno carino è Gun's of london è costa anche poco xD

se avete gia la ps2 come me comprate il ds se non avete la ps2 potete comprare la psp!

io ho solo ps2e nintendo ds m adato ke nn mi kompro mai i gioki del ds gioco alla play 2 xke ma ne compro sempre e poi nn li trovo quasi mai i gioki del ds xD e comunque sn belli tutti quanti e poi il ds costa cosi tanto xke e uscito da poko tipo 1 anno invece la psp da 2-3 anni

io ho il ds e la psp però io non lo sto prendendo più il ds ma sto usando la psp io ti consiglio di prenderti la psp puoi andare su internet poi ti puoi mettere msn puoi scarichare dei temi e metterli io ti consiglio la psp :emoji_smiley:

per me e mejo la psp xke il ds nn e molto bello e poi come hanno gia scritto ha molte funzioni in + come internet, skype, go-messanger, radio internet e poi anke io gioki sono migliori.
il ds invece ... bho nn so cmq ti consiglio la psp
gioki:
1)need for speed pro street
2)god of war
3)iron man
4)pes 2008 poi ci sono molti altri gioki ke vanno na bomba
PSP 4EVER

Se vuoi una consolle graficamente bella e di giocabilità bella la psp se vuoi una consolle per divertiti e usare una nuova tecnologia quale il touch screen ti consiglio il ds io ho preso il ds xche avevo gia la ps2 a che scopo la prendevo se gia ce lo e la grafica + o - e la stessa cmq anche nel ds comprando la r4 si possono mettere musica filmati cambiare i temi mettere giochi adesso ne ho 12 mettete nella psp per mettere 12 giochi dovete comprare una memory da minimo 4 gb

Nettamente in vantaggio la Psp! Se avrei io la possibilità l'avrei comprata gia 300 anni fà! Purtroppo devo aspetttare ke mia madre fa 7.600Punti x arrivare a prendere la PSP... stiamo a 7.000 speriamo ke fino a gennaio li facciamo altri 600 punbti xD

Nintendo DS sempre, nintendo ds è una console rivoluzionaria, la PSP ha gli stessi e dico STESSI identici giochi della PS2, poi nel DS si puo fare la modifica con R4 Supercard e simili con supercard compri Microsd da 4 gb o 8 gb e ti metti tutti i giochi che vuoi. PSp mooooooolto di meno, Nintendo DS ha le homebrew, piccoli programmi creati da fan user del DS per tutti noi come animatee, simpatico programma per creare piccoli video, e molte altre. PSP gli stessi giochi che puoi giocare console fisse quindi se hai gia un PS2 e vuoi passare a una cosa nuova, NDS subito e ora. Psp puo pure essere bella graficamente, ma il DS è mooolto piu divertente, soprattuto per il WI FI e tutti i giochi che lo supportano.

Daviex

PSP!..

boh ce ne sono tanti uno carino è Gun's of london è costa anche poco xD

forse vuoi dire Gangs Of London o forse e' un nuovo gioco Gun's of london?:emoji_relieved:...comunque credo che ora ti puoi convincere lol molti preferiscono la PsP :bravo: e io gli do ragione xk il confronto e' impossibile...:bye: