Domanda PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Domanda PSP2/NGP o Nintendo 3DS?


  • Votatori totali
    27

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Questo sondaggio lo faccio per curiosità e per prevedere almeno sullo Sciax2 qual'è tra queste due nuove fantastiche console, quella che più ha dato nell'occhio, e quale vi comprerete.
Io PSP2 e la comprerò al 99,9%. Quello 0,1% è l'eccezione di non comprarmela perchè avrà un costo eccessivo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Io al 50 % Forse la comprero e l altro 50 % non la comprero . Perchè 1 avra un costo eccessivo . 2 perchè voglio rimanere con la mia federalissima psp 2004 xD
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Io al 50 % Forse la comprero e l altro 50 % non la comprero . Perchè 1 avra un costo eccessivo . 2 perchè voglio rimanere con la mia federalissima psp 2004 xD

Invece io la comprerò! Sarà fantastica sicuramente.
Altro che il Nintendo 3DS.
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

PSP2 E forse la comprero',sarà troppo bella,apparte avere un costo eccessivo...
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Siete pregati di lasciare un commento, a quelli che votano.
Grazie.
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Nintendo 3DS? Sai che uscirà tra 2 anni? ._.

Comunque, la PSP Touch è uno schifo, l'ho provata in un megastore..
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Nintendo 3DS? Sai che uscirà tra 2 anni? ._.

Comunque, la PSP Touch è uno schifo, l'ho provata in un megastore..

Veramente uscirà a Marzo. qwe
Scusa, non inventare idiozie perchè non l'hanno ancora distribuita da nessuna parte la NGP... :emoji_relieved:
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

sony forever voto per la psp2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma rimango con la fedelissima e bellissima(la migliore)psp 2004 la slim e lite!!!!!!!!!xDDDDD
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

PSP2.

Sopratutto per l'OS che monta. ( ANDROID ) ;)
 
NGP, ovviamente, ha un hardware pazzesco. E poi, ha le stesse caratteristiche della ps3, sarà come aver la ps3 in mano.
L'unica cosa nuova che porta il 3ds è il 3d, che è una boiata pazzesca.
 
Se si potrà modificare, penso che comprerò la PSP2 (5% di possibilità... 200 euro non si trovano mica sugli alberi... :emoji_smiley:)
NDS? L'ho sempre odiato... Che è i giochi dei bambini di due anni? Ma dai... Long Life PSP!
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

n3ds, solo solo per kingdom hearts 3d, e poi già ho la fedelissima psp 1000, sopravvissuta a, appunto, 1000 voli xd
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

n3ds, solo solo per kingdom hearts 3d, e poi già ho la fedelissima psp 1000, sopravvissuta a, appunto, 1000 voli xd

Soltanto per un gioco? :emoji_confused:
Ma comprati la PSP2, che avrà la grafica di una PS3, sarà touch, avrà il sensore di movimento, il GPS, etc.... :soso:
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Niente post inutili. :sguardo:
Facciamo rimanere aperta la discussione. >_>