Domanda PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Domanda PSP2/NGP o Nintendo 3DS?


  • Votatori totali
    27
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Bhè...non ho provato in nintendo 3DS,ma le caratteristiche della psp2 fanno paura...4 core con una grafica quasi uguale alla ps3...pazzesco,onestamente preferisco un grafica ps3 anzichè un 3DS con omini mezzi squadrati ... anche se il 3D su una console portatile è una tecnologia veramente paurosa,io voto la psp2 e me la prenderò pure :emoji_smiley:
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

[/I][/B]Il mio compagno ha il 3ds ma il 3d lo tiene disattivato perchè gli fanno male gli occhi! Comunque ti consiglio la PSP infatti me la st6o comprando io...Mi dite se è meglio la psp o la psp go è vero che nella psp go i giochi si possono solo scaricare e non acquistare?[/B][/I]
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

NPG, mi garba troppo. Rosico un pò solo perchè i possessori del 3DS potranno rivivere il capitolo di metal gear solid a cui sono più affezionato: snake eater. Se non altro potrò finalmente provare il 4, che è appunto tra i titoli convertiti da ps3 a NGP.
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

NGP! console di alta tecnologia e sicuramente migliore del 3ds e fara molto piu sucesso!
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Eh sì, sta vincendo di brutto la PSP2. :soso:
Non avevo, dubbi. Poi da quanto riportato da qualche giornale, il 3D del Nintendo 3DS porta problemi agli occhi e forti mal di testa.
 
Riferimento: PSP2/NGP o Nintendo 3DS?

Infatti il 3D è sconsigliato sotto i 6 anni!