Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidrogen

Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Mi sono dimenticato di riaggiornare ;)

Si c'è stato un disguido, sono state male interpretate le parole dell'admin...se fai upgrade con skrill e usi la promozione, sblocchi tutte le richieste di pagamento..al contrario senza upgrade, come dici tu, bisogna fare un add funds di 6$ + fee... :emoji_slight_smile:

continui a sbagliare... Se fai Upgrade con skrill, l' admin, ti regala un importo pari a quello versato, sul pushase ballance! Sostanzialmente la promozione è questa..

Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

e dove avrei sbagliato? ;) Caro Avat, della promozione ho già scritto in precedenza [se leggi gli altri post] non sono stato a ripetermi..era sottointeso, quando ho scritto "usi" la promozione intendevo ciò che hai scritto..vabbè dai cmq hai fatto bene a ripeterlo, risulta più chiaro cosi. ;)

Il sito è davvero ottimo ed è davvero molto affidabile. L'unica pecca è lo staff, che è davvero molto poco rispettoso. Tuttavia nei PTC la maggior parte delle volte lo staff non è sempre "accogliente", ma col tempo ci sì abitua.

Ultima modifica:

Ti quoto per quanto riguarda la PTC, direi che è la migliore in assoluto..si può fare dei guadagni che superano anche il Network Marketing...!

Per lo staff, io finora non ho avuto problemi, ho addirittura parlato al telefono con l'admin del sito [cosa impensabile su altri siti] e mi ci sono trovato bene, mi ha aiutato molto.
Devi capire che ogni sono giorno sono costantemente accusati da utenti che non seguono le regole e urlano allo "scam", che hanno da ridire su ogni piccola modifica o altri che addirittura si lamentano perchè paga troppo e non si fidano ahah ;) quindi capisci bene che non è sempre semplice rispondere nel migliore dei modi, soprattutto quando hai la coscienza pulita e nonostante tutto ti senti sempre messo sotto esame.

Cmq capisco il tuo punto di vista, ovviamente tutti meritano rispetto ;)

La PTC attualmente è ottima, l'unica pecca a parer mio è la grande attesa per essere pagati..

Qualcuno sa quanto ci vuole di solito ad essere pagati su Egopay??

Bhe si per quello Avat, devi avere ancora un po' di pazienza e forse non ci saranno più problemi...questa è l'ultima news sull'autopay:

Last News about Autopay

Last 19 payout and SKRILL is autopay mode enabled!!!! extimated 1 day lefts
Last 393 Egopay extimated 12 days
Last 96 PerfectMoney extimated 5 days
Last 180 bitcoins (manually payouts in 48 hours after request) extimated 7 days

Per quanto riguarda Egopay, una volta passati i 12 giorni stimati [che ora sono anche meno] ci sarà autopay, quindi nell'arco di 24/48 h sarai pagato, naturalmente poi dovrai aspettare 15 giorni per la richiesta successiva!!
L'autopay è già implementato e pronto, solo deve finire tutte le richieste in pending, prima di partire... ;)

Ultima modifica:

Novità sull'aggiunta del pagamento in paypall?

Per Paypal, purtroppo, per il momento tutto tace.!

ps. Fossi in te cmq non mi lascierei sfuggire la promo con Skrill! ;)

Avete letto i TOS di Skrill? Tra varie cose che non mi piacciono c é 1€ al mese in caso di innattività.. Oppure il pagamento della chiusura conto dopo il 14° giorno. Leggete prima di aprire conti online

Per quanto mi riguarda sono informato ;)
Per essere attivo basta che tu acceda al tuo conto almeno 1 volta al mese, poi io se l'ho aperto non è certo per lasciarlo li ad invecchiare, ma per usarlo :emoji_smiley:

Per quanto mi riguarda sono informato ;)
Per essere attivo basta che tu acceda al tuo conto almeno 1 volta al mese, poi io se l'ho aperto non è certo per lasciarlo li ad invecchiare, ma per usarlo :emoji_smiley:

:ok: :emoji_smiley:

E' ancora attiva la promo con Skrill, dal 21.06 al 21.09 ;) Ragazzi usufruitene, finchè potete!! :emoji_smiley:

L'admin è in Slovenia per concludere un importante affare riguardo l'acquisto di un grande pacchetto pubblicitario!! Stay Tuned!! ;)

Primo pagamento da Share Holder.. 604$ ;)

2nl4caf.jpg

Se qualcuno è interessato il mio ref è Modificato da Mirkuzzo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

Se qualcuno è interessato il mio ref è Modificato da Mirkuzzo :emoji_slight_smile:

L'autore non ha autorizzato terzi per l'inserimento di link referral, mi spiace ma sono costretto a modificarti il messaggio.

Ma più o meno voi per ora quanto ci avete fatto?

Dipende dalla tua membership, da quanto tempo sei iscritto e da quanto hai investito...io sono Share Holder ed ho ricevuto un altro pagamento da 604$ proprio due giorni fa.

@soichironagi potresti spiegare cosa significa questo:
INSTANT PAYOUT ACTIVATED Skrill+EGO+PM

SKRILL + EGOPAY + PERFECT MONEY

100% of the yesterday incoming instant PayOut

(First payout request MANUAL all other request INSTANT)

When we reach 100% of yesterday incoming, for each processor, other payment will be refused

Please try again, 1 day later, after 00:01:00 Italian time

PAYOUT RULE
all payments with SKRILL, PAYPAL (when available), EGOPAY, PERFECTMONEY will be immediately sended to the costumers account.
all payment request with BitCoin will be payed manually until 7 days of the request (Monday to Friday)

PAYOUT REQUEST
All request can be made every 27 days and are processed instantly.
Free Members (Protium and Hydrogen) can request every 27 days and will be payed manually from 1 to 10 of the next month!

*** The instant payout is active, will be have effect up to 100% of the day before incoming.

Adesso sono un po' cambiate le regole, cmq ecco una traduzione:

PAGAMENTO INSTANT ATTIVATO Skrill + EGO + PM

SKRILL + EGOPAY + Perfect Money

100% di ieri in entrata pagamento istantaneo

(Primo manuale richiesta di pagamento tutte le altre INSTANT richiesta)

Quando si raggiunge il 100% di ieri in entrata, per ogni processore, l'altro pagamento sarà rifiutato

Riprova, 1 giorno dopo, dopo 00:01:00 ora italiana

PER UN TEMPO LIMITATO l'upgrade è PERMESSO DAL purchase balance (DISABILITATO AT 25/09)

PAGAMENTO REGOLA
tutti i pagamenti Skrill, PAYPAL (se disponibile), EGOPAY, PerfectMoney saranno immediatamente sended per conto dei clienti.
tutte le richieste di pagamento con BitCoin sarà pagato manualmente entro 7 giorni dalla richiesta (Lunedi a Venerdì)

richiesta di pagamento
Tutto richiesta può essere effettuata ogni 27 giorni e vengono elaborati immediatamente.
Utenti Gratuiti (Protium e idrogeno) possono richiedere ogni 27 giorni e saranno pagato manualmente da 1 a 10 del mese successivo!

*** La vincita istantanea è attiva, sarà avere effetto fino al 100% del giorno prima in entrata. Tutti gli altri andando nella lista di attesa e sarà pagato prima dei 25 giorni dalla data della richiesta.

Se hai qualche dubbio a riguardo chiedi pure