Pubblicità in futurama

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede Un cartone animato di Bugs bunny nello schermo dove va a sbattere la navicella del team di fry
 
dopo una settimana che non leggevo piu il forum stamane non avevo una min*hia da fare e ho letto questa sezione perche gira sempre qualcosa di bello. Ma stavo scoppiando dal vedere la stupidagine di certa gente proprio come quello che dice GiuseppeTM sopra di me :l
[ot]Si vede Un cartone animato di Bugs bunny nello schermo dove va a sbattere la navicella del team di fry[/ot]
Come ha detto anche Gabryox è legale in america e come intendi te dovrebbe essere Pubblicità occulta ma non lo è perché non fa vedere marchi apparte quello della coca cola. Poi se noti bene se sei un cosi grande "osservatore" di questi particolari noteresti che in altre puntate c'erano anche Il Gatto Felix e Betty Boom Cartoni d'epoca ed erano nel medesimo schermo.
Ora smetto di scrivere per evitare di finire nel Flame.
Comunque segnalo per Topic inutile -.-
Ps. sarà l'ultimo messaggio che vedrete seguirò solo questa discussione da disconnesso e dopo che questo TOPIC INUTILE finirà nel dimenticatoio non lo leggerò il forum per un bel pò
 
Ultima modifica:
Si vede Un cartone animato di Bugs bunny nello schermo dove va a sbattere la navicella del team di fry

Ma siete ubriachi??
lo stesso Matt Groening ha detto "metterò nella sigla del mio nuovo cartone animato, spezzoni di classici in onore della tv"

._.
 
Bah. Diceva un mio amico: Post Poco Pensati Producono Puttan***.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.