Release Pulcino Pio xD

Riferimento: Pulcino Pio xD

Che vergogna xD
Ma d'altra parte cosa dobbiamo aspettarci,dopo Balada Boa,Ai Se Eu Te Pego e Danza Kuduro,non ho più paura di niente,ma dove è finita la vera musica? Voglio tornare indietro con gli anni,Peace & Love...

Io la odio sta canzone demenziale :soso:

Come detto da ThePhunk94,è una revitalizzazione della fiera dell'est,soltanto molto più schifosa ed inascoltabile.Eppure ha 12 milioni di Visualizzazioni su Youtube!

Come detto da ThePhunk94,è una revitalizzazione della fiera dell'est,soltanto molto più schifosa ed inascoltabile.Eppure ha 12 milioni di Visualizzazioni su Youtube!

alla fiera dell'est è completamente diversa, questa è solo una traduzione :facepalm:

alla fiera dell'est è completamente diversa, questa è solo una traduzione :facepalm:

No, in realtà una cosa che ha in comune c'è: si ripete quello che è successo nelle strofe precedenti della canzone.

Spero che hai capito, perché non sò proprio come spiegartelo :|

Questo è lo specchio dell'Italia: un paese di cretini.

Con tanti capolavori, proprio questo schifo al primo posto...vergognamoci.

Ultima modifica:

Che tristezza, concordo pienamente con Anattup. Pessima!

Hai ragione...meglio il punk di Avril Lavigna :emoji_relieved:

Tralasciando il fatto che il suo genere è Pop con qualche sfumatura di rock soprattutto agli esordi e non vedo da dove tu abbia cacciato il punk, se vieni a dirmi che il pulcino pio è meglio di una qualsiasi canzone con un senso, sia di Avril Lavigne o di qualsiasi altro...beh figliuolo, lasciati dire che di musica proprio non capisci niente ;)

Tralasciando il fatto che il suo genere è Pop con qualche sfumatura di rock soprattutto agli esordi e non vedo da dove tu abbia cacciato il punk, se vieni a dirmi che il pulcino pio è meglio di una qualsiasi canzone con un senso, sia di Avril Lavigne o di qualsiasi altro...beh figliuolo, lasciati dire che di musica proprio non capisci niente ;)

Non lo riconosci un commento ironico??

Ho tirato fuori il punk come ironia grazie ai video "Urban Jungle".

Cmq, credimi, m'intendo di musica e ascolto anche rap dove di senso ce n'è tanto. Mi chiedo cosa ci faccio in questa generazione, m'hanno lasciato la storia...

Questa canzone è a dir poco uno strazio ..

Pensandoci bene. Ma perché la gente preferisce questa canzone demenziale rispetto a Joe Natta, il re del demenziale...perché?

Semplice: è molto orecchiabile ed è estremamente ripetitiva, creando un mix perfetto per fartela risuonare nel cervello miliardi di volte, anche se la senti una sola volta.

E' tipo un lavaggio del cervello. Inquietante.