puntata mistero (dossier segreti)

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
che ne pensate della puntata di ieri di mistero? vero o falso? postate i vostri commenti
io non credo alla donne sulla luna e sui rapimenti :|
 
Io non l'ho visto, sinceramente preferivo report.
Non l'ho visto semplicemente perché sono boiate immense.
Gli UNICI alieni che sono venuti sulla terra,sono venuti milioni di anni fa... CON UN ASTEROIDE. Gli esseri unicellulari... solo loro, non sono mai venuti nessun altri alieni, nessuno ti rapisce per farti mettere al mondo un tostapane conigli scuoiati ed elefanti
 
Purtroppo non l'ho visto! Peccato...
I documenti aperti sono ''storie'' prese nel corso degli anni, quindi non tutte sono vere!!Ma alcune lo sono.
Secondo me una piccola parte è vera!!!
 
con tutte le loro storielle che sembrano realistiche ipnotizzano la gente dicendo cose false.. almeno io la credo così, parlano parlano, ma non succede niente di concreto
 
Purtroppo non l'ho visto! Peccato...
I documenti aperti sono ''storie'' prese nel corso degli anni, quindi non tutte sono vere!!Ma alcune lo sono.
Secondo me una piccola parte è vera!!!

ti quoto in pieno , non abbiamo prove ke proprio niente sia vero...
 
Visto.. alcune cose erano false.. altre anche xD
 
l'ho visto quel report, e vi devo dire che come ricama sulle puttanate studio aperto e mistero ci riescono in pochi.

1° tutti i video sgranati. Oh non ce ne sta UNO fatto con videocamere fatte bene, anche durante la cerimonia di barack obama dicono che è passato un ufo, a me sembra un moscerino di fronte alla telecamera, poi ce ne stanno tnt altri , uno peggio dell'altro.

2° prendono i video da youtube, vedi l'autopsia all'alieno ke ho postato, e anke se sembra vera è falsa

3° secondo loro esistono 7 tipi di alieni di cui una specie simile a E.T. e l'altra simile all'uomo



studio aperto può dire qll ke vuole ma nn ci crederò mai
 
Purtroppo non l'ho visto! Peccato...
I documenti aperti sono ''storie'' prese nel corso degli anni, quindi non tutte sono vere!!Ma alcune lo sono.
Secondo me una piccola parte è vera!!!

Piccolissima parte.
Non credo molto ai rapimenti e altro... ^^
 
Ma cavolo, voi pensate che in tutto l'universo spazio o come lo velete chiamare non ci sono altre forme d'identità simili a noi ? la maggior parte saranno ca22ate ma pensiamoci su prima di parlare.
 
ragazzi ma voi credete che l' america lasci leggere i suoi dossier privati a studio aperto??

allora mandiamo studio aperto all' area51 cosi scopriamo cosa ce dentro

:S
 
Ditemi una cosa.

Ho visto solo un pezzo.. dove faceva vedere "SECRET" ma se è segreto come mai quelli di studio aperto lo fanno vedè?

Allora secondo me si sono inventati una balla su questo.

Cosa ne pensate?
 
Io l'ho visto e posso dire una cosa l'inviata di studio aperto era poco credibile :soso: ogni tanto le scappava da ridere...