Purtroppo non l'ho visto! Peccato...
I documenti aperti sono ''storie'' prese nel corso degli anni, quindi non tutte sono vere!!Ma alcune lo sono.
Secondo me una piccola parte è vera!!!
Ma cavolo, voi pensate che in tutto l'universo spazio o come lo velete chiamare non ci sono altre forme d'identità simili a noi ? la maggior parte saranno ca22ate ma pensiamoci su prima di parlare.
Loro sono molto più evoluti di noi, un giorno lo scoprirai.:gururun:Certo boccalone
Protozoi o amebe unicellulari su una cometa diretta su chissà dove.
Se anche fossero evoluti come noi, nessuna mezzo raggiunge la velocità della luce.
Quindi prima di tutto, sarebbero meno evoluti di noi, oppure non hanno un mezzo che possa fare simili distanze
Secondo, gli alieni sono TUTTI uguali, come nel film e.t e volano tutti su dischi volanti, perché non aerei, shuttle, babbi natale, cacchine?
Terzo, perché devono essere tutti dei porconi a mettere incinta delle pazzerincoglionite?
Gli elefanti indiani non possono copulare con gli elefanti africani.
Figurati noi con gli alieni, che non sono semplicemente una specie diversa, ma hanno anche un inizio moolto diverso.Magari non sono nemmeno evoluti dai mammiferi ma saranno pesci, rettile, cose varie.
Non possiamo essere solo noi nell'universo poiché penso ci siano altre comete vaganti con protozoi sopra.
io essendo un ufologo ci credo xd. Poì si chiamano Grigi e Nordici, che ci siano gli alieni con ufo non vuol dire che non ci siano alieni-primati e che un giorno noi saremo i loro alieni cmq questi de Nordici e Grigi sarebbero i nostri ipotetici papà quindi trattateli bene!
io essendo un ufologo ci credo xd. Poì si chiamano Grigi e Nordici, che ci siano gli alieni con ufo non vuol dire che non ci siano alieni-primati e che un giorno noi saremo i loro alieni cmq questi de Nordici e Grigi sarebbero i nostri ipotetici papà quindi trattateli bene!