puntata mistero (dossier segreti)

Veri o falsi sono sempre documenti che lo stato inglese ha reputato come " X - Files ", quindi fino ad ora sono più credibili questi documenti che altri.
 
l'inviata di studio aperto è andata nella libreria dv tengono gli x-files ma aparte ke nn era buona a leggere nn traduceva giusto e qlk parola la storpiava
 
PS: in "segnali dal futuro" dicono ke ci sn 4milioni di pianeti su cui potrebbe esserci vita oltre al nostro considerando le quantità di soli che ci sono
 
Ma cavolo, voi pensate che in tutto l'universo spazio o come lo velete chiamare non ci sono altre forme d'identità simili a noi ? la maggior parte saranno ca22ate ma pensiamoci su prima di parlare.

Certo boccalone :emoji_smiley:
Protozoi o amebe unicellulari su una cometa diretta su chissà dove.
Se anche fossero evoluti come noi, nessuna mezzo raggiunge la velocità della luce.
Quindi prima di tutto, sarebbero meno evoluti di noi, oppure non hanno un mezzo che possa fare simili distanze
Secondo, gli alieni sono TUTTI uguali, come nel film e.t e volano tutti su dischi volanti, perché non aerei, shuttle, babbi natale, cacchine?
Terzo, perché devono essere tutti dei porconi a mettere incinta delle pazze rincoglionite?
Gli elefanti indiani non possono copulare con gli elefanti africani.
Figurati noi con gli alieni, che non sono semplicemente una specie diversa, ma hanno anche un inizio moolto diverso.Magari non sono nemmeno evoluti dai mammiferi ma saranno pesci, rettile, cose varie.
Non possiamo essere solo noi nell'universo poiché penso ci siano altre comete vaganti con protozoi sopra.
 
secondo me la maggior parte sono delle cavolate :S cmq.. continuate a credere come dei bambini piccoli :L
 
Certo boccalone :emoji_smiley:
Protozoi o amebe unicellulari su una cometa diretta su chissà dove.
Se anche fossero evoluti come noi, nessuna mezzo raggiunge la velocità della luce.
Quindi prima di tutto, sarebbero meno evoluti di noi, oppure non hanno un mezzo che possa fare simili distanze
Secondo, gli alieni sono TUTTI uguali, come nel film e.t e volano tutti su dischi volanti, perché non aerei, shuttle, babbi natale, cacchine?
Terzo, perché devono essere tutti dei porconi a mettere incinta delle pazze rincoglionite?
Gli elefanti indiani non possono copulare con gli elefanti africani.
Figurati noi con gli alieni, che non sono semplicemente una specie diversa, ma hanno anche un inizio moolto diverso.Magari non sono nemmeno evoluti dai mammiferi ma saranno pesci, rettile, cose varie.
Non possiamo essere solo noi nell'universo poiché penso ci siano altre comete vaganti con protozoi sopra.
Loro sono molto più evoluti di noi, un giorno lo scoprirai.:gururun:
 
mi viene da pensare l'atteggiamento sospetto dell'inviata... ogni 3 secondi faceve vedere sul documento la scritta SECRET ... passava 10 minutia far vedere in + immagini la parola SECRET lol
 
Secondo me era ancora più credibile se la faccenda la avessero analizzata quelli di Voyager.
Quelli di Mistero mi sanno di poco credibili :soso:
 
Ma al posto di vedere la tv e dire woooow -.- perché non ragionate un po con il vostro cervello o per lo meno quello che v'è rimasto guardando la tv :l se sono davvero "dossier segreti" li avrebbero mostrati ??? e poi io non ho visto la puntata perché ero uscito cmq avrei voluto vederla per vedere di che parlava... cmq da dv hanno preso sti dossier li hanno rubati all'area 51 -.-
Cmq vi siete chiesti perché per ora tutti parlano di alieni o lo fanno per il pubblico come si sa, oppure per far vedere che gli alieni esistono cosi appena accerteranno l'esistenza non c'è uno spavento... tragico :emoji_relieved: io credo e spero in una sola cosa il 2012 spero che finisca il mondo ^^
 
io essendo un ufologo ci credo xd. Poì si chiamano Grigi e Nordici, che ci siano gli alieni con ufo non vuol dire che non ci siano alieni-primati e che un giorno noi saremo i loro alieni cmq questi de Nordici e Grigi sarebbero i nostri ipotetici papà quindi trattateli bene!
 
Ultima modifica:
io essendo un ufologo ci credo xd. Poì si chiamano Grigi e Nordici, che ci siano gli alieni con ufo non vuol dire che non ci siano alieni-primati e che un giorno noi saremo i loro alieni cmq questi de Nordici e Grigi sarebbero i nostri ipotetici papà quindi trattateli bene!

Ufologo? hauahuhauahuahuahua, non c'è lavoro più ciarlatano dell'ufologo, oltre al venditore di indulgenze.
I "nordici" e i "grigi" NON E-S-I-S-T-O-N-O!
Semplicemente perché tutti se li immaginano così, esiste photoshop, e non possono essere nostri ipotetici papà dato che,se ci fossimo sviluppati su un altro pianeta magari avremmo seguito un altro albero delle evoluzioni. Magari sono rettili,uccelli, amebe, perché devono essere come se li immaginano tutti, PERCHÉ, PERCHÉ??????????
E perché devono sempre volare sui dischi volanti? non sapete quant'è difficile far volare un disco? Fa contro tutte le leggi della fisica.
Italia, popolo di boccaloni.
 
ma certo che gli alieni esistono, quindi? finchè non rompono le palle e se ne stanno a casa loro a me va bene
 
io essendo un ufologo ci credo xd. Poì si chiamano Grigi e Nordici, che ci siano gli alieni con ufo non vuol dire che non ci siano alieni-primati e che un giorno noi saremo i loro alieni cmq questi de Nordici e Grigi sarebbero i nostri ipotetici papà quindi trattateli bene!

si ricordo anke io quando dissero che erano i nostri "genitori" ma io non ci credo ... io penso ke esistano alieni unicellulari e alieni pluricellulari poco complessi , non sò , piante?
ps:i grigi li giudico infamoni non sò xkè O.o