Thread obsoleto PvPserverMT2

DarkNight24 e piu bravo di te sta sempre on e aiuta sempre gli utenti e le sa dare giuste le skill a G e ciuco..-.- e cmq si lamentavano gli utenti.

si va bn cm no dimmi il motivo x qui mi ha detto gmaby gli fai le skill a questo sura che nn leso fare a g???? almeno mettimi in ....rete....

DarkNight24 fa le skill giuste a G da ciuco medio e sempre on e nn sbaglia mai quindi zitto.

Uhm, ora entro e vediamo. :emoji_smiley:

::emoji_relieved:
Accettate la mia richiesta per entrare in rete, mo perchè c'avete messo sto blocco, boh. :S

Ultima modifica:
Raga il server è favoloso anche se sto aspettando parecchio per rientrare in rete
Qualcuno che è gia' dentro puoi' dire di accetarmi in caso Jack per il momento distratto?(Sono [MOD]Horkarian...) Comunque entrate un server bellissimo e fatevi shinsoo xD)In Game sono OmbraNera...Fatemi entrare,comunque,in rete...

Daje quando si alza alle 16:00 xD capisco che deve riposare ma si dovra' pur alzare entro le 12:00... sono le 11:30! xD comunque spero apra subito vojio giocare!:Q__

Ci sn sviluppi?
:chidori:
Raga ma a voi vi ha accettato?

Ultima modifica:
scaute ma come faccio ad giocare sono nuovo mi potete spiegare devo scaricare qualcosa??////////

Scusate se non vi ho accettato oggi, volevo essere sicuro che tutti quelli che erano dentro erano apposto prima di accettarne di nuovi ora o accettato gli altri domani contattatemi che vi faccio gli accaunt. cmq altri 10 giorni e se tutto va bhene lo metto su un altro pc con molta piu ram almeno non lagga piu siete troppi xD. oggi o pure implementato alcune cose se domani siamo abbastanza facciamo una guerra tra regni la mappa e pronta.

O chiuso per insufficenza ram appena la compro nuova lo ristarto con molta piu ram circa 5 gb sul fisso cosi non lagga piu