Qual è il tuo moderatore preferito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è differenza tra tutti i mod sono tutti delle persone responsabili e buone e fanno bene il loro mestiere

Rimetto Con Un Po' Aggiornazioni I Miei Preferiti : Th3z3r0 , Kepl , eMule , DarkGaara , Cacatua E PIETRO95 :soso: Più Avanti Ri-Aggiornerò :soso:

Grazie..
Comunque F-117NightHawk io forse ho capito cosa intendi tu xD
Adesso ti spiego velocemente: ho sempre le situazioni più dure da smorzare :l.

è vero sasà ha avuto problemi ed ha il suo merito.Per me sono tutti ottimi colleghi.Ringrazio chi mi stima ricambio,siete ottimi user.Però il mod più cazzeggiatore è senza dubbio kepla

Però io comunque voglio bene a tutti voi, e se qualche volta vi infraziono è perchè mi costringe quel topic chiamato ''REGOLAMENTO GENERALE'' :soso:

Probabilmente anche per quello :soso:
No scherzo sasà :emoji_relieved:
Stesso discorso per me ^^

Per me i migliori in assoluto sono Th3Z3r0 e Kepl.
Per me gli UNICI Davvero Esperti nel campo moderazione
Bravi, continuate cosi.
Loro riescono a agglomerarsi con gli utenti invece gli altri si "distinguono dalla massa", bravissimi, Th3Z3r0 dovrebbe diventare admin e Kepl SUPER MOD.
Ancora una volta Bravi :emoji_smiley:

il migliore tra voi è quello che resta in vita + a lungo

è vero sasà ha avuto problemi ed ha il suo merito.Per me sono tutti ottimi colleghi.Ringrazio chi mi stima ricambio,siete ottimi user.Però il mod più cazzeggiatore è senza dubbio kepla

Non a caso ho preso da loddo xD

Ringrazio chi mi ha scelto ^^

Per me i migliori in assoluto sono Th3Z3r0 e Kepl.
Per me gli UNICI Davvero Esperti nel campo moderazione
Bravi, continuate cosi.
Loro riescono a agglomerarsi con gli utenti invece gli altri si "distinguono dalla massa", bravissimi, Th3Z3r0 dovrebbe diventare admin e Kepl SUPER MOD.
Ancora una volta Bravi :emoji_smiley:

Eeee non esageriamo :ridicolo:
0 si, ma io no :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.