Qual è il tuo style ?

Qual è il tuo style?

• Votatori totali
    20
posso dire come mi va mi vesto? xD

comunque, piu stile california ;) maglietta e pantaloncini ^^

vbb diciamo he io nn ho un vero style, io xò mi avvicino al truzzo, perchè mi compro magliette di buona marca, ma nn costosi :soso:

Non si può definire lo stile di una persona con una delle parole che hai citato, anche perchè quelle particolari fasce di persone da te selezionate (metallari, truzzi, reppettoni) non hanno UNO stile, ma hanno LO stile, quello del gruppo, che automaticamente annulla il concetto di stile e li rende banali e senza gusto.

Io, che mi reputo una persona con stile, vesto un classy chic con inserti retrò... Nulla di quello da te citato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si può definire lo stile di una persona con una delle parole che hai citato, anche perchè quelle particolari fasce di persone da te selezionate (metallari, truzzi, reppettoni) non hanno UNO stile, ma hanno LO stile, quello del gruppo, che automaticamente annulla il concetto di stile e li rende banali e senza gusto.

Io, che mi reputo una persona con stile, vesto un classy chic con inserti retrò... Nulla di quello da te citato.

Ultima modifica:
Io ho lo stile "Acchiappa&Indossa" mi metto le prime cose che trovo nell'armadio xD

nah a me è normale nn vesto tanto firmato compro vestiti normali magliette normali scarpe nike un ragazzo normale ascolto blues e jazz in particolare pino daniele e poi mi diletto a ballare un pochino la tecktonik basta

Secondo voi cosa sono? O_o

o0x72r.jpg

Cabinotto è un tipico termine torinese per definire una persone che si veste firmato...
A scuola mi chiamavano Cabìna... e quindi ho votato questo.
Ma mi vesto anche io normale... polo (generalmente Fred Perry) e pantaloni...
Ascolto qualsiasi cosa... da Pino Daniele agli Iron Maiden... xD Ma assolutamente no alla tecno... ;)

da Djtre.