Sciax2 Senza di lui non ci sarebbe il forum :pazzo:
Reatino Utente Strepitoso Redattore 22 Marzo 2008 5.914 98 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #21 Sciax2 Senza di lui non ci sarebbe il forum :pazzo:
acb Utente Senior Autore del topic 19 Marzo 2009 1.791 0 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #22 Retroman ha detto: Direi: Acb : I suoi interventi sono sempre mirati e mai inutili. Abe : Non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Comunque mi piace il fatto che sia molto concreto e diretto. Clicca per espandere... Vedo che ti piacciono quelli con la a :soso: Grazie comunque ^^
Retroman ha detto: Direi: Acb : I suoi interventi sono sempre mirati e mai inutili. Abe : Non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Comunque mi piace il fatto che sia molto concreto e diretto. Clicca per espandere... Vedo che ti piacciono quelli con la a :soso: Grazie comunque ^^
GostRAcon Utente Esperto 5 Settembre 2008 1.148 0 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #23 Utente preferito : GostRacon "MeStesso" Motivo : perchè è unico Adesso penso che dopo aver detto questo , mi tocca Scappo prima che mi assaltate
Utente preferito : GostRacon "MeStesso" Motivo : perchè è unico Adesso penso che dopo aver detto questo , mi tocca Scappo prima che mi assaltate
mafia95 Utente Medio 26 Ottobre 2008 115 0 Miglior risposta 0 11 Settembre 2009 #24 io ne stimo molti ma preferisco abe perchè se ti deve dire una cosa te la dice direttamente senza girare e girare e girare intorno all'argomento e anche Reatino che ho sempre stimato anche prima che diventasse moderatore...però il mio best è mafia95
io ne stimo molti ma preferisco abe perchè se ti deve dire una cosa te la dice direttamente senza girare e girare e girare intorno all'argomento e anche Reatino che ho sempre stimato anche prima che diventasse moderatore...però il mio best è mafia95