Domanda Qual è il vostro animale preferito ?

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Sono tanto curioso di sapere qual'è il vostro animale preferito .
Se potreste scrivermi anche il perche preferite quell'animale .

Vi dirò la mia .
-
Il mio animale preferito è il lupo .
Amo quest'animale tantissimo perche il lui vedo capacità di adattarsi alla vita .
Il lupo è un animale che con la sua intelligenza raggruppa un branco e con la sua donna vanno a caccia .
Il grande Duo Alfa
Quest'animale ha molta intelligenza , abilità e bellezza nella sua maestosità .
A mio parere è un essere stupendo , e in molti casi non è cattivo come sembra o come lo definiscono , può essere anche
un animale dolce che riesce a trasmettere affetto e emozioni , naturalmente le specie libere la maggior parte
sono carnivore quindi potreste essere voi il loro pasto quotidiano .

Riferimento: Qual'è il vostro animale preferito ?

Penso che dovresti inserire la motivazione per evitare un'avvertimento da parte di un moderatore (Un post così mi sembra inutile, poi facciano i moderatori).
--
Il mio è il Cane&Gatto.
Io li ho entrambi e li vedo come fratelli, basta che una persona mi sfiora il cane parte per sbranarselo (:emoji_relieved:), il gatto è indipendente è sta sempre alle coccole ed è giocherellone quasi quanto il cane! ;)

Penso che dovresti inserire la motivazione per evitare un'avvertimento da parte di un moderatore (Un post così mi sembra inutile, poi facciano i moderatori).
--
Il mio è il Cane&Gatto.
Io li ho entrambi e li vedo come fratelli, basta che una persona mi sfiora il cane parte per sbranarselo (:emoji_relieved:), il gatto è indipendente è sta sempre alle coccole ed è giocherellone quasi quanto il cane! ;)

Eh si , il cane è un ottimo animale per proteggersi dalle persone .
In effetti molti vengono addestrati proprio per questo motivo , e proprio per questo motivo che sono anche molto frequenti tra le famiglie .

Non c'è un perché, li ho sempre amati, ti sono sempre vicini anche quando stanno per i fatti loro, sono stupendi. :donna:
Anche se credo che non ne avrò mai uno... almeno finché non vado a vivere da solo! :-D

Il mio animale preferito è il cane, come tutti dicono è il migliore amico dell'uomo e di questo ne sono convinto. Questo animale è in grado di regalarti ogni tipo di soddisfazione ed emozione, non c'è altro animale che possa eguagliarlo. La razza che amo di più è il rottweiler.

Ecco una foto per chi non lo conoscesse:

ROTTWEILER02.jpg

Il mio animale preferito è il cane, precisamente l'Husky Siberiano, non so perchè... ma lo vedo come un cane coraggioso e bello.

Il mio animale preferito è il cane, precisamente l'Husky Siberiano, non so perchè... ma lo vedo come un cane coraggioso e bello.

Husky Siberiano è stupendo !
A variare dal suo mantello (Pelo) , è sempre straordinario .

Il mio animale preferito è il cane,il Golden retriver,è assolutamente l'animale più straurdinario del mondo LO AMOOOOOOOOOOOOOOO:vecchio:

Il mio animale preferito è il cane.
Per me è l'animale che sa darti più affetto di tutti :emoji_slight_smile:

Il mio animale preferito è il cane.
Per me è l'animale che sa darti più affetto di tutti :emoji_slight_smile:
Beh , non è che questa sia un affermazione esatta , ma a tuo parere lo pensi :emoji_smiley:

Ci sono altri animali che possono darti affetto come il cane , però il cane è capace di interagire in un altro modo .

Il mio animale preferito è il gatto!
Mia mamma ne ha il terrore, a me piace ma anche io ho un pò paura che possa arrabbiarsi e uscire gli artigli xD
Comunque del gatto una cosa su tutte mi piace.. la sua agilità!

Il mio animale preferito è il gatto!
Mia mamma ne ha il terrore, a me piace ma anche io ho un pò paura che possa arrabbiarsi e uscire gli artigli xD
Comunque del gatto una cosa su tutte mi piace.. la sua agilità!

La paura viene trasmessa dai genitori , succede in molti casi !
Comunque si , il gatto è anche un bel animale , per la sua agilità innata nei movimenti e salti .

Tutto grazie alle sue ossa .

Io amo le tartarughe.

Sono animali piccoli e anche indifesi a volte che allo spavento possono nascondersi nella loro tana e trasmettono molta sicurezza.
A me piacciono anche perché ne ho con me una da ben 4 anni e seppure non posso "coccolarla" mi sento molto legata a lei <3
(La mia si chiama Mostro) ;)

Il mio animale preferito è il Leone, Mi piace perche è forte e coraggioso.

Il mio Animale Preferito e il Leone,che è anche il mio segno zodiacale.
Se ne avessi la possibilità ne crescerei volentieri uno!