Domanda Qual è il vostro animale preferito ?

Riferimento: Qual'è il vostro animale preferito ?

A me piacciono molto i serpenti.
Molto tempo fa , stavo per acquistare un serpente , mi piacciono tutt'ora :soso:

Quale serpentepreferisci di piu ?
Intendo la razza .

Affascinanti e intriganti i serpenti, concordo assolutamente :soso:, anche se preferisco i semplici animali domestici, come il cane.
Anche il Lupo mi piace molto :emoji_slight_smile:

Affascinanti e intriganti i serpenti, concordo assolutamente :soso:, anche se preferisco i semplici animali domestici, come il cane.
Anche il Lupo mi piace molto :emoji_slight_smile:

Mi fa piacere che ti piace il lupo :gururun:

Beh , il serpente può anche essere un semplice animale domestico :emoji_smoking:

Il mio animale preferito è il cane, in particolare il rottweiler. Il cane è un animale che adoro, un animale che riesce a trasmetterti emozioni e soddisfazioni. Diciamo che questa era la parte animali domestici, per quanto riguarda animali in generale il mio preferito è sicuramente l'aquila reale per la sua bellezza.

Il mio animale preferito è il cane, in particolare il rottweiler. Il cane è un animale che adoro, un animale che riesce a trasmetterti emozioni e soddisfazioni. Diciamo che questa era la parte animali domestici, per quanto riguarda animali in generale il mio preferito è sicuramente l'aquila reale per la sua bellezza.

Eheh , l'acquila reale è veramente molto carina ,sarebbe proprio bella poterne crescere una :emoji_smoking:
Mio zio aveva una gazza ladra che usciva la mattina e tornava il pomeriggio !

Da ammaestrare :emoji_relieved:

Ammaestrare ? Non credo possa essere la parola adatta da usare .

Un serpente non è proprio da ammaestrare , potrebbe essere anche solo un animale da accudire :P

Ammaestrare ? Non credo possa essere la parola adatta da usare .

Un serpente non è proprio da ammaestrare , potrebbe essere anche solo un animale da accudire :P

Beh si, renderlo istruito a non mangiare umani :emoji_relieved:

Riferimento: Qual è il vostro animale preferito ?

Bhe' i miei animali preferiti sono: i lupi, serpenti e cani :emoji_smoking:
Preferisco pero' molto i cani! ;)

Riferimento: Qual è il vostro animale preferito ?

Bhe' i miei animali preferiti sono: i lupi, serpenti e cani :emoji_smoking:
Preferisco pero' molto i cani! ;)

Beh , è una passione che hanno quasi tutti per i cani , poi ci sono passioni più amplificate per animali molto più strani :emoji_smoking: