Domanda Qual è la vostra nazione preferita?

inghilterra e germania; inghilterra per le bellezze e varie, e la germania per il lavoro.

Irlanda per i cieli ed i prati verdi
Canada per le foreste di conifere ed il Grande Bianco
Francia per l'amore
Germania per il connubio fra freddo e perfezione
Italia per la sua mediterraneità
Grecia per la storia e la tranquillità (relativa, considerando quanto accaduto recentemente ::emoji_relieved:)

Paesi che odio:
USA,per il meccanicismo capitalistico
Inghilterra,non per un preciso motivo

bandiera_svizzera.gif

Ci abito.

Irlanda per i cieli ed i prati verdi
Canada per le foreste di conifere ed il Grande Bianco
Francia per l'amore
Germania per il connubio fra freddo e perfezione
)

Quoto questa parte di TheZero.
Ovviamente scegliere l'Italia se guardiamo il patrimonio artistico, ma non si vive di questo.
Preferisco il Giapponese sempre e comunque, per la gente, le tradizioni e ancora la gente.

In USA ci andrei per le meravigliose città che ci stanno.

Sono indeciso, ma direi il brasile :soso:
è lì dove c'è la bella vita *-*

1)Usa...per i bellissimi posti da visitare e l'avanzatissima tecnologia...
2)Spagna...per le sue tradizioni,il bel clima e per le sue città
3)Inghilterra...per i molti posti da visitare e le molte tradizioni
4)Canada...per il suo patrimonio faunistico e ambientale...

Italia, perchè lo stile italiano è unico, nel bene e nel male! :emoji_slight_smile:

Beh,non sono d'accordo con te.Non perchè si è italiani si deve per forza amare la propria terra,bensì se ne possono ammirare le caratteristiche di altre...Non siamo così patriottisti/nazionalisti!

Beh,non sono d'accordo con te.Non perchè si è italiani si deve per forza amare la propria terra,bensì se ne possono ammirare le caratteristiche di altre...Non siamo così patriottisti/nazionalisti!

Non c'entra assolutamente il fatto che sia la mia nazione. Io non sono affatto patriottico, anzi ;) Odio i patriottici, perchè vedono tutto con la loro mentalità nazionalista, che li distoglie dalla verità (vedi americani) Per esempio non ho mai amato la nazionale di calcio, non ho mai detto che è la più forte solo perchè è la mia. Ai mondiali 2006 ho sempre detto che ha avuto molta, ma molta fortuna.

E' la mia preferita perchè mi piace molto, nonostante i suo tanti difetti :emoji_slight_smile:

Dite tutto America... si perchè vedete i film ^^ andateci SE NON AVETI I SOLDI NON FATE UN ***** e poi li se stai male e non hai soldi sei fottuto nemmeno ti curano
Inghilterra ? banda di ebeti che ti parlano talmente veloce che gli vorresti tirare un pugno...
Bhè a questo punto io opto francia e Italia^^
Francia per visitare ( soprattutto normandia sbarco ) italia nel sud mare nord montagne ^^

Italia al 1° perchè è dove sono nato(in italia :emoji_relieved:)
Spagna 2° perchè la lingua è simile all'italiano e ci sono tante bonazze *Q*

Bhè, l'italia è sempre l'Italia ma io adoro l'australia, in particolare sydney :emoji_slight_smile:

Portogallo perchè mi piace la lingua :emoji_relieved:
Tocco di testa=toco de cabeza

Seconda spagna,perchè mi piace e basta

Terzo: perchè non ti fai i fatti tuoi che vuoi sapere quale nazione piace a noi??? ::emoji_relieved:si:

1° l'italia come 2° Francia...... Italia TUtta la sua sotria Franccia Parigi Stupenda.