Qualcuno ti vuole bene

Ci credi a quello che ti ho appena detto?

• Votatori totali
    64
  • Sondaggio chiuso .
cambiando la mia risposta ci credo perche 2 raga morirebero per me poi ho almeno 15 amici ed e quasi tutto vero :-)

Una volta non ci credevo ma dopo un avvenimento ho cominciato a crederci sempre di più!!

dai non ti abbattere.....prima o poi la vita fruttuerà i suoi risultati ;)

alcune frasi mi sembrano molto vere e inerenti alla mia vita ma altre insomma ki morirebbe per me apparte la mia famiglia su pensateci....non e 1 po stupido xD

In più di 3 miliardi di persone 1 persona almeno morirebbe per te

io non ci credo neanche un po non so manco se i miei darebbero la vita per me boh so solo che se devo morire non voglio essere ricordato voglio essere lasciato in pace

Ti capisco helgrind stai passando un brutto momento e mi dispiace per questo:emoji_slight_frown:
Pensa sempre al positivo e vedrai che si sistema tutto!!!

^^ credo che le due opinioni siano alla pari!!!Indipendentemente dal risultato del sondaggio!!!!

Io Invece Morirei Per 2 Persone :P Il Mio Amico E La Mia Raga ^^ Sono Le Cose Piu Importanti Che Ho,( Dopo I Genitori Ovviamente Mi Sacrificherei Anche Per Loro )

"1. al mondo ci sono almeno due persone che morirebbero per te

2. almeno 15 persone ti vogliono bene in una qualche maniera"

AHAHAHAH io voto sì, piu che per altro e perchè due di sicuro... io morirei per moolta gente, 59000000 milioni di persone sanno che io darei la vita per loro pur non conoscendone neanche l'1%, io darei la vita per salvare la vita ad un altro italiano..