La smetti di difendere la xbox solo perchè sei un sonaro? :
Io sonaro? hai visto un bel film.
E io mi chiamo giovannino da pescara.
Non so come ti chiami, ma la 360 vende circa il doppio della ps3, quindi si, 360 regna :-)
La smetti di difendere la xbox solo perchè sei un sonaro? :
E io mi chiamo giovannino da pescara.
Credimi sono quello che ne capisce di più in questo forum delle piattaforme console e varie.. PER QUALSIASI OPINIONE RIVOLGITI A ME..
Adesso la PS3 è qualcosa di perfetto, ottimale che supera per qualità grafica, audio e video le prestazione XBox in generale..
Ma ditemi una cosa chi ve le dice queste cose? -_-
è inutile parlare con persone che non intendono ne capiscono..
vi basta leggere le famose riviste di cui non faccio il nome che hanno convocato i migliori intenditori di console in esclusiva e dopo un attento esame la ps3 è risultata la migliore.. -_-
- Il live della 360, è vero, è a pagamento, ma non c'è confronto con psn. Il live è estremamente più curato, assolutamete il MUST dell'online su console. E anche questo si nota anche da giocatori online, infinatemente maggiori del psn.
xbox pro la arcade non serve a niente (no joistick wireless, no hardisk grade)
Non vedo cosa ci sia che non va nel Psn.
Anche in una panda non c'è niente che non va, ma preferisco una Ferrari, anche se costa di più!
Chiariamo subito una cosa : Stiamo cercando di fare una discussione costruttiva,questi confronti non servono assolutamente a niente; servono degli argomenti per una discussione, e qui non ne hai citato neanche uno.
Se vuoi continuare la discussione dimmi in cosa non è superiore dando una motivazione sensata, senò me ne fregherò altamente di dare risposte ai tuoi post inutili.
Raga Ho Deciso Compro La XBOX360
Il live è interazione totale nella console. Il live è attivo, sempre. Accendi la 360 e sei in Live, la 360 è live. Tutto ciò che riguada la console è preponerate nel live. Onu funzione, ogni attivià è collegata al live, tanto è vero che se usi la 360 senza live ti sembra quasi un'altra console, già a partire dal marketplace, esemamente fornito, molto più del psn.
Per parlarein termini pù tecnici, il Live ha molti più utenti, assicura l'assenza di Lag (eccetto Merd of Wor) ed è efficentissimo in ogni sua funzione. Chat vocale, mentre giochi e non, sistema di messaggistica, avviso dei giocatori che stanno giocando al tuo stesso gioco, live part ecc.
La360 è il LIVE, nella ps3 il Psn è solo un'aggiunta.