Quale è la truffa più clamorosa che avete fatto su habbo.it?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho creato il mio fake e ho ricavato da due pg 100 crediti 2 div hc 4 tv hc tantissimi furni da catalogo e luci

Ke fortuna!Io al massimo prendevo letti e cavolatine varie. >_< Mi sa ke mi rimetto a scammare.Ieri sera una habbina n00b mi ha regalato 500 crediti.Ha ciamato 10 volte il numero habbo fisso e ha digitato sempre il mio codice...:emoji_relieved::emoji_relieved: Ne ho molti di crediti tra poco arrivo a mille..tutti gratis.. :emoji_relieved:

Però ora che ci penso il mio colpo ( non migliore ) ma buono è stato quando ho scambiato il CAMINO HC con 2 VITTORIANI e 3 SOFA IMPERIALI

Wow camino HC ancora non l'ho avuto *devo scammare devo scammare* scusate ma come convincete gli HC?Altrimenti a me ci cascano solo habbini scemi con 2 o tre furni da max 2-3-4 crediti. >_<

io lo fatta a 1 tale veronichina che era gold ed e registrata dal 2006 infatti ha pure il badge di natale aveva 200 cred e tt gli hc che arrivano fino al 15 mese e stata la truffa + bella che mai fatto e pensare che ho usato 1 banale fake login
:emoji_relieved:
su richiesta do la psw del personaggio hc gold veronichina

IO INVECE LA MIA MIJOR TRUFFA E FARMI FARE 15 RIKARIKE DA TANTI HABBO SULLA CARTA DI CREIDTO GLI FACEVO ARRIVARE L'E-MAIL AL MIO CONTATTO COL CODICE DA METTERE NEL BORSELLINO xD NN MI HANNO ANKORA SGAMATO MA NN STO ENTRANDO IN HABBO PER PAURA RICORDATE LE RICARIKE DA 800 CREDITI!!!!!

Jumper rischi grosso.Con le Carte di Credito non si scherza!Potresti essere Denunciato/Carcerato stai attento!Capisco che i crediti siano molti,ma un conto è se fai i Fake-Login o così,ma con le Carte di Credito hanno più probabilità di Beccarti e di Sanzionarti.

Nel 2005, quando il parlatoio valeva 5000 crediti, e la scrivania 800/900, me le rubai dicendo di fare una ricarica, già nel 2005 ero HC Gold, quindi mi ha subito creduto;
Poi sono scappato, ho venduto il parlatoio a 5100 crediti e la scrivania a 1200 crediti.

Un HC Gold, 150 crediti, una marea di furni + ambrogio e drago blu. Si, di certo la più grande. Peccato che poi questi furni li ho dati in beneficienza a mio cugino, dato che ho smesso di giocare, pure se ora sono tornato più assetato di psw che mai.. Buahahahahahaha

EDIT: Se la mia firma è troppo grande, ditemelo che la levo. :emoji_slight_smile:

Il tuo edit é Off Topic; per questo devi mandare un MP ad un MODERATORE.

la mia truffa migliore dove ho guadagnato tanti furni sopratutto mode nn so xk l'ho fatto cn un mio dv io facevo tutto cioè andavo a floddare nelle aree pubbliche dicendo k avevo trucco x 50 crd e di farmi rikiesta se lo volevano dopo 5 min andavo nella mistanza controllavo le ventina di rikieste kavevo ricevuto ^^ poi cercavo nell navigatore il loro nome e guardavo se avevano dei furni se li avevano li accettavo e poi li kiamavo nella mia stanza dicendogli di aprire la console poi nel spazio difianco alla faccina dell loro habbo dovevano mettere creditigratis50.la loro password e poi di aspettare 5 minuti e uscire da habbo e rientrare in habbo dopo 5 min intanto io e il mio amico aprendo la console leggavamo la password e poi entravamo cn il suo habbo e rubavamo tutto!!!!! adesso nn è + possibile cn la nuova conole :emoji_slight_frown:

io non ho mai truffato,avevo intezione di farlo e ho creato un reloader,ma non lo ho mai detto,e non so come ma è stato chiuso xD,visto che siete così ricchi mi regalate qualcosa? pls(mi chiamo krypto96 su habbo ::emoji_relieved:) io divento quasi ricco solo durante le feste ::emoji_relieved: (cloni xD)

Ragazzi io di truffe ne ho fattte molte .....

1) a natale dicevo ke ero staff e ke c era una promozione ke dava 15 crediti a tutti se m davano password data di naciata ecc ecc

2) mi spacciavo x una buttana e mandavo foto di buttane vere ( in cui nn si vedeva la faccia xk erano diverse) e dicevo ke m facevo vedere nuda x 3 crediti...

3) i fake...^_^

4) dicevo ke un mio amico hacker ha creato un prog x crediti gratis e furni xo m dovevanop dare i suoi dati personali x metter le cose ke voleva..!!!

basta... :emoji_relieved:

e queste sarebbero truffe,io ho truffato più di 5 persone con one bip,a uno con la vodafone mi facevo le ricariche di 4000 euro al mese e attualmente ne ho uno di 2000 euro al mese,queste sono truffe non quelle che dite.

e queste sarebbero truffe,io ho truffato più di 5 persone con one bip,a uno con la vodafone mi facevo le ricariche di 4000 euro al mese e attualmente ne ho uno di 2000 euro al mese,queste sono truffe non quelle che dite.
Si, tu hai preso in pieno cosa significa truffa.
Le truffe con i fake-login sono cagatine che si possono dire persino alla postale e nessuno se ne frega.
La tua è una truffa ma davvero, 2000 euro? 4000euro? ma sai che ti prendono cosa succede? ._.
Ma non solo, pensa a quella povera gente che magari non arriva neanche a fine mese con 500 euro, e si ritrova una bolletta (per arrivare a 4000 euro era la carta a bolletta) di 4000 euro.
Spero ti denuncino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.