Domanda Quale fra i progetti Sciax2 ritenete venga svolto meglio?

Quale fra i tre progetti principali Sciax2 ritenete venga svolto meglio?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Sicuramente il Journalist Team, anche se non ho mai avuto il piacere di farne parte.

Io qualche tempo fa avevo una mezza voglia di provare a mandare il modulo per il Journal :soso:
Poi, però (qualche tempo fa, quando non era ancora attivo come ora), ho perso la voglia di farne parte, mi sembrava un po'monotono e poco frequentato.. di conseguenza ho deciso per il Recension Team. ^^

Secondo me non c'è un team che lavora meglio o peggio.
In ogni caso, però, tutti i team hanno dei pregi e dei difetti. Il team dei giurati graphic è sempre stato odiato e amato allo stesso tempo.

Quindi, se dovessi stipulare io una classifica per il momento direi

Journalist/recensionist (più o meno pari)
DeeJay
Giurati Graphic

Scrivo articolo

Bene. :emoji_smiley:

Bhè ragazzi,non c'è un team migliore e uno peggiore.
A mio parere però ecco la classifica.
1)Journalist-Recensionist (sono tutti e due molto attivi)
2)Deejay
3)Giurati.

Con il Journalist non posso lamentarmi perchè è un team serio.^^

Il nostro Team sta lavorando molto bene poi gli altri non lo so ...

Comunque il team Dj e molto più scarso ...

1) Recensionist Team
2) Journalist
3) Deejay / Speaker Team
4) Giurati Graphic
:emoji_relieved:

Personalmente voto il Recensionist Team perchè secondo me è molto utile essere a conoscenza di film o videogiochi che usciranno o che sono già usciti

Tutti i team sono seri, perché ogni membro si impegna ^^

Voto Recensionist..

Senza dubbio chi di più e chi di meno però e lo scopo del Sondaggio è proprio quello di capire se gli utenti sono soddisfatti dei Team e se lo sono di quali in particolare maggiormente, per capire così quali dei quattro hanno più punti deboli e faticano ad essere apprezzati. ^^

Ogni team con i vari coordinatori si impegna e da il massimo quindi non si può dire quale sia il migliore o peggiore
Ognuno ha avuto i suoi alti e bassi ma non per questo si può giudicare così alla cavolo senza sapere il lavoro svolto fin ora
Per quanto riguarda il Recension Team, visto che è quello a me più vicino, posso dire che sono molto soddisfatta.. i recensionist sono tutti molto attivi e presenti e il progetto va avanti bene e credo che a riguardo nessuno abbia da ridire perchè i progressi e i miglioramenti si vedono.
Il Journalist Team non lo seguo personalmente però da quello che vedo anch esso è un ottimo team, e soprattutto ora con le ultime assunzioni noto dei grandi miglioramenti e questo mi fa molto piacere
Per quanto riguarda i deejay invece sicuramente ci sono stati più dei bassi che degli alti per quanto riguarda il team però anche qui ho notato dei cambiamenti e ora che Pietro95 è tornato di nuovo coordinatore della radio sicuramente la situazione si ristabilizza.
I Giurati grafici sono pochi ma buoni e svolgono il loro lavoro egregiamente.

Detto questo credo sia inutile dire che un team fa meno o più dell'altro perchè tutti quanti nel loro campo fanno bene il loro lavoro e nel complesso siamo soddisfatti dei miglioramenti ottenuti.

Quoto Supermitica...
Nessuno svolge un lavoro buono e nessuno svolge un lavoro brutto...
Tutti e 4 gruppi sono molto utili

Veg, ti sei dimenticato di aggiungere i rappresentanti.. anche se non hanno fatto niente ::emoji_relieved: