Qual'è il browser più usato?

Quale Browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 13 18,3%
  • FireFox

Voti: 37 52,1%
  • Opera

Voti: 0 0,0%
  • Safari

Voti: 4 5,6%
  • Google Chrome

Voti: 16 22,5%
  • Altro...

Voti: 1 1,4%

• Votatori totali
    71
io uso solo internet explorer xke rispetto a firefox e piu veloce google crome ce lo installato ma nn lo uso mai uso un po anke k-meleon ma non ha molti plug-in come a mozzilla

Firefox è utile per la possibilità di aggiungere temi e plug-in
Explorer è preinstallato, ma se lo uso è solo per abitudine.
Safari è veloce solo per i primi tempi, poi dopo un po, specie se gli carichi qualche cookie, è una lumaca.
Opera sinceramente non l ho mai provato.
Chrome mi piace per la pagina iniziale, posso accedere molto rapidamente a tutti i siti he preferisco.
MSN Explorer: bisogna avere un account msn per usarlo, spesso quello hotmail neanche va bene. Come browser è carino,ma lento.

Il mio preferito:
AOL explorer
Carino in fatto di grafica (niente di speciale) ma la sua velocità è pazzesca. Migliore di quella degli altri browser. Appena clicco su un link è aperto e completamente visualizzabile in neanche un quarto di secondo. Se scrivo un link se faccio una ricerca con google , ci mette circa un secondo la prima volta, dopo nemmeno mezzo secondo.

Il più usato è senza ombra di dubbio IE, ma quello che preferisco è Opera

Molti hanno votato google chrome per la grafica ._. a me della grafica di un browser non me ne importa tanto... l'importante è navigare :soso:

personalmente uso di più google chrome, è più veloce e nell'interfaccia più intuitivo
il più sicuro è certamente firefox
e il più usato è IE ma tra poco verra superato da firefox credo

Il piu usato è sicuramente Ie,
anche perchè è gia preinstallato.
comunque il migliore è Firefox