Domanda Qual'è il gioco più brutto che avete giocato?

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
Io lo dissi in un vecchio post
Ora tocca a voi
Qual è il gioco più deludente/brutto che avete giocato?
Discuss
 
Chiudo l'altro topic ;)

Il peggior gioco da me giocato è stato sicuramente Croc 2 su Play station

croc2_screen002.jpg
 
Ultima modifica:
Call of Duty Ghost :soso:
Deluso dal fatto che avendo un i5 in oc a 4.2 e una 7950 non riesco a portarlo al massimo (Al contrario di altri giochi di maggior calibro)
 
Penso che sia: Musashi Samurai Legend. Non mi è piaciuto sia per la storia che per la grafica... Fortunatamente non l'ho comprato ma me l'hanno regalato >_>
 
Goat simulator, all'inizio può sembrare divertente, ma dopo ti scocci! (per fortuna che non l'ho comprato)
 
Sonic. Me lo comprarono quando ero piccolo, ma mi è rimasta l'immensa bruttezza di quel gioco. Mi vengono ancora gli incubi.
 
Non ricordo sinceramente! Era uno da cui si ci aspettava moltissimo. Io soprattutto, dato che da piccolo ero innamorato dal cartone Sonic. Un fiasco il gioco però.
Quanti anni hai? Per che console era? Così risalgono al gioco.
Credo di aver capito quale
 
Il gioco più brutto e sopratutto quello che mi ha deluso di più è rambo :|


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho giocato a miliardi di giochi e adesso non ricordo, quindi dico quello che mi ha deluso recentemente.. Call of Duty Ghosts, pensate che dopo averlo giocato (multiplayer) ho venduto la mia PS3. Black ops 2 era tanto criticato ma io credo sia il migliore in assoluto (sempre multiplayer parlando)
 
Ci vuole poco: Quella m***a di COD GHOST che mi fa 20FPS a basso mentre BF4 me ne fa 50 ad alto-ultra -.-
 
Il più deludente è stato "Indiana Jones e il bastone dei re" per Wii... l'ho giocato qualche anno fa e non lo ricordo tanto bene, solo che mi aveva deluso per la durata e per il gameplay! -.-

Sono un grande fan dei film di Indiana e le mie aspettative per questo gioco, dopo quello per PC (FANTASTICO), erano troppo alte.....
 
Direi come hanno detto in molti, Call of Duty Ghosts. Sono un amante dei vari COD, li ho giocati tutti passando un bel po di ore. Ma questo non si può vedere, la campagna mi è piaciuta moltissimo, ma l'online hanno sbagliato tutto.
Come secondo gioco fifa 14. A parte la grafica, è il peggior fifa a parer mio. Pieno di bug, la difesa che fa quello che vuole..avrei una lista infinita per fifa.
 
Il più deludente è stato "Indiana Jones e il bastone dei re" per Wii... l'ho giocato qualche anno fa e non lo ricordo tanto bene, solo che mi aveva deluso per la durata e per il gameplay! -.-

Sono un grande fan dei film di Indiana e le mie aspettative per questo gioco, dopo quello per PC (FANTASTICO), erano troppo alte.....

Eh beh, non sono mai stati belli i giochi per Wii :emoji_relieved:.
Comunque, secondo me Minecraft PS3 Edition sul rapporto qualità/prezzo è davvero penoso. Ha solo una modalità (Singleplayer) ed oltretutto non è possibile costruire nel migliore dei modi, considerando che il mondo è anche limitato e non ci sono ancora tutti i blocchi/materiali della versione per computer.
Non ho provato altri giochi peggiori, o forse... Wii Sport :emoji_relieved:
 
Street cleaning simulator :emoji_relieved:
@~TheCopyright sulla Wii molti giochi sono stupendi, pensa a Monster Hunter oppure ai vari Super Mario Bros. o Mario kart :soso: