Domanda Qual'è il gioco più brutto che avete giocato?

Hanno una grafica penosa in ogni caso... La WiiU è sicuramente un passo avanti...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma la grafica non c'entra proprio niente , a questo punto anche minecraft ha una grafica penosa :emoji_relieved:

Si è proprio persa l'importanza del Gameplay :soso:
 
Ma la grafica non c'entra proprio niente , a questo punto anche minecraft ha una grafica penosa :emoji_relieved:

Si è proprio persa l'importanza del Gameplay :soso:

Non ho detto questo, però bisogna considerare tutti i lati dei videogames, e non ho ancora visto un videogames che tenga il passo con le altre console su Wii (anche perché è praticamente impossibile)...

P.S: Minecraft è nato come mondo a cubi, e la grafica è fantastica se consideri questo fatto.
 
Non ho detto questo, però bisogna considerare tutti i lati dei videogames, e non ho ancora visto un videogames che tenga il passo con le altre console su Wii (anche perché è praticamente impossibile)...

P.S: Minecraft è nato come mondo a cubi, e la grafica è fantastica se consideri questo fatto.

E' solamente in bassa risoluzione su Minecraft.
 
P.S: Minecraft è nato come mondo a cubi, e la grafica è fantastica se consideri questo fatto.

Minecraft diventa con una grafica spettacolare una volta messe delle texure pack con i contro pixel ed ad alta risoluzione!
Inoltre per quanto riguarda il suo Gameplay questo può essere modificato con l'uso di mod che aggiungono nuovi oggetti, nuovi mob e nuovi sistemi per fare tante cose diverse!

Non ho provato altri giochi peggiori, o forse... Wii Sport

Non toccarmi Wii sport che rimane uno dei miei giochi preferiti!! Ci gioco ancora oggi! :gururun:
 
Ultima modifica:
Non mi parlate male del wii che vi faccio bannare :P
Alloooooora
Senza contare i vari pary game che sono carini ma non sonoper pr0 g4m3r come voi, ci sta mario kart, super smah bros, i vario mario, kirby, no more hereos, monster hunter, warioware, beat the beat, sonic colours, la trilogia di ace attourney, battle revolution e tanti altri....
E ho detto solo quelli che mi vengono ora in mente...
....sono un nintendaro di merda...

- - - Aggiornato - - -

Non mi parlate male del wii che vi faccio bannare :P
Alloooooora
Senza contare i vari pary game che sono carini ma non sonoper pr0 g4m3r come voi, ci sta mario kart, super smah bros, i vario mario, kirby, no more hereos, monster hunter, warioware, beat the beat, sonic colours, la trilogia di ace attourney, battle revolution e tanti altri....
E ho detto solo quelli che mi vengono ora in mente...
....sono un nintendaro di merda...
 
Non mi parlate male del wii che vi faccio bannare :P
Alloooooora
Senza contare i vari pary game che sono carini ma non sonoper pr0 g4m3r come voi, ci sta mario kart, super smah bros, i vario mario, kirby, no more hereos, monster hunter, warioware, beat the beat, sonic colours, la trilogia di ace attourney, battle revolution e tanti altri....
E ho detto solo quelli che mi vengono ora in mente...
....sono un nintendaro di merda...

- - - Aggiornato - - -

Non mi parlate male del wii che vi faccio bannare :P
Alloooooora
Senza contare i vari pary game che sono carini ma non sonoper pr0 g4m3r come voi, ci sta mario kart, super smah bros, i vario mario, kirby, no more hereos, monster hunter, warioware, beat the beat, sonic colours, la trilogia di ace attourney, battle revolution e tanti altri....
E ho detto solo quelli che mi vengono ora in mente...
....sono un nintendaro di merda...

già :emoji_relieved:

Ma per me è tutta spazzatura, Scus :emoji_alien:
 
de gustibus non disputanda est,ma ogni tanto apriti di mente che non ci sono solo gi giochi da xXxMlGpR0o0g4M3rxXx
Infatti quelli da progamer xd non sono da meglio.
Non esistono più i giochi di una volta.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Peggior gioco senza senso mai esistito è three Simulator, dove fingi di essere un albero e devi passare notte e giorno ad aspettare,senza uno scopo.
 
Io invece odio col tutto il cuore Killzone Shadow Fall per PS4. Pieno di bug e glitch, i bot sembrano quei nerdoni giapponesi che si trovano online, bah...
 
Peggior gioco senza senso mai esistito è three Simulator, dove fingi di essere un albero e devi passare notte e giorno ad aspettare,senza uno scopo.

Esiste anche stone simulator.... omg come é possibile che esistano giochi simili...

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2