• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pozzy

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2005
26
0
Miglior risposta
0
Qual'è l'antivirus consigliato daI GENIACCI che navigano su sto forum??

Pozzy - peccato che manca Lapalis, così facevamo la Corporation!!
 
L'autodifesa è la miglior cosa!
Cmq un buon antivirus è il Norton 2005, non male neanche il Panda... :emoji_smiley: sicuramente è più simpatico!!!
 
Poi perchè non andare su un freeware come AVG... non è male! [^]
 
Nononono! Norton NO!!!!!!

Usate NOD32!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

P H P
 
Io a casa di mia madre ho l'AVG free edition...
mentre a casa di mio padre usiamo il firewall Kerio Personal firewall, appena scaricato!!!
Ma il migliore resta il norton!!!

Ctn'Mrz_89
 
Sciax ma la lista degli anti-virus che hai fatto qui...SONO TUTTI FREE: gratis??[?]
Tanto pè cambià ...tanto pè sapè de più :emoji_smiley:


Ctn'Mrz_89
 
no sono tutti a pagamento... tranne AVG FREE però si potrebbe scaricare la versione trial per valutare il prodotto, solamente che se installi 2 antivirus poi litigano...
ma tu oltre al firewall che ti 6 installato oggi (come và ?) nn hai nex antivirus? [:0] cmq il migliore nn è norton

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Va male non è abilitato per windows ME!!!
Dice che è funzionante solo per windows 2000 e XP!!!

Cmq se non è norton il migliore, allora qual'è il migliore?


Ctn'Mrz_89
 
tuo padre mi ha detto che nn hai neanche un antivirus quindi ti consiglio innanzitutto di scaricartene uno: per l'esattezza AVG Free Edition xkè è buono e gratuito

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
prova così vediamo se almeno questo funziona!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Si pare che funziona (sta facendo una scansione)..Ma ci sono due icone di AVG.
Come mai?
Appena puoi mi dai qualche sito per i firewall?!!!

Ctn'Mrz_89
 
per i firewall come si fa???

P.S: Domani si esce?
Rispondi presto perfavore!!!!

Ctn'Mrz_89
 
no non credo... c i firewall nn si fa niente, li hai provati tutti quelli che ti avevo detto?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
allora ho trovato qualcosa si chiama Outpost Firewall, è gratuito e sembra essere buono, c'è anche una guida
LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

clicca sopra il nome e si scarica

una buona guida su questo firewall al seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Niente se riesci trova qualcos'altro io vado mi ricollego domani mattina!!!
Ciao!!!!!!

Ctn'Mrz_89
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.