• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che significa non va? ma nn funziona niente!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Non funziona niente di quello che tu mi hai dato...è sempre incompatibile!!!
Intanto AVG funziona!!!(almeno una cosa c'è)
Per il firewall non sappiamo che fare, se spendere 79,90 euro oppure se trovi qualcos'altro te!!!
vedi un pò!!!

Ctn'Mrz_89
 
no a questo punto il firewall nn funziona e nn conviene comprarlo poichè anche quello non funzionerà ...
ora ti consiglio di scaricare spy bot:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(il 2° pulsante dalla lista della pagina)

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
io ho il mitico PANDA

lo conoscono a padova, lo conoscono a catania, lo conoscono a milano, è il padrone di casa del diabolika...è HENRY PASS
 
Sciax l'ho scaricato!!!
Ma quando apro l'icona mi riapre l'installazione!!Che vuol dire?? Non è compatibile??
Ma poi lo spy bot che funzionalità  ha???

Ctn'Mrz_89
 
io uso avast!!!!!!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
Io uso norton antivirus 2006!!!!!!!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
quote:Messaggio di Maurizio

Io uso norton antivirus 2006!!!!!!!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
ma butta quel cd e scaricatene uno + bono!!!!!!!!! norton è lento!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi è qui vi siete dimenticati di ewido!!!! è gratis e funziona! mi ha trovato i bobbani che avg nn aveva eliminato...
Io per sicurezza ho 3 antivirus. Avg free, ewido anti malawere e ewido anti-spywere.. insieme sono formidabili e il bellè è che sono tutti completamente gratis...
Poi se avete emule scaricatevi win antiviruspro2006 che è il migliore.
Sulla rete è a pagamento(costa circa 30 euro [xx(]..ugh) invece voi ve lo scaricte gratis da emule ed ekko fatto.


Un saluto [:I]

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
ewido?! ......mah....


MorRiz
secretservice.gif"
 
Si ewido.. -.-'
a me ha tolo 4 bobbani! [:I]

•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
Cmq AVG è un antivirus, mentre gli altri due sono anti-malware: per questo vanno bene assieme, sennò non si mettono mai due antivirus insieme perchè litigano... :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ihih.. litigano gli antivirus... grande sciax! :emoji_smiley: cmq x una protezione completa bisogna avere tutto: antivirus antispam e anti malwere

[:I]Salutiii..



•·.·´¯`·.·•BL@cK§qUiRrEl•·.·´¯`·.·• i miei occhi la mia anima...
 
eh eh [:o)] si dice così
Cmq visto che fra una settimana scade il mio Norton Antivirus (non ditemi nulla, era incluso per 3 mesi nel computer nuovo... ma poi non va così malaccio eh) ora stò vedendo quale istallarmi.
Facciamo un sondaggio: voi cosa consigliate??? [8D]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
NUOVA MIA RELASE:
Allora per aver un buon pc pulitissimo bisogna avere come antivirus antispyware e malaware e firewall:
-Antivirus: AVG (per i virulis)
-Antispyware e anti malaware: Spyware doctor ne vale la pena di spendere 19€ (buonissimo)
firewall: Zone Allarm (miglior firewall)

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
Concordo: ho testato personalmente
Lanciando la scansione nello stesso momento NORTON mi ha trovato solo due virus, AVG me ne ha trovati tipo una decina.
CREDO CHE NON CI VOGLIA UN ESPERTO PER DIRE QUAL'E' IL MIGLIORE

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
se volete seguire i miei consigli e vi troverete sempre bene ^^. speriamo che tra unpo di mesi riesco a finire un mio anitivirus creato da me e un mio amico laureato... CmQ ci sarà  la collana firewall e antispyware e antivirus tutto free... e funzionante ma questo nn so se ancora lo finiremo

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.