Quale il migliore sistema operativo

Quale il migliore Sistema Operativo?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Grazie a tutti per il vostro consiglio lascio Windows XP al massimo lo faccio un po’ più potente :gururun: cmq problema risolto :ragione: :ciao:

Windows (più preciso 7 e XP) perchè è il sistema operativo con più programmi disponibili e puoi fare di tutto.
Chi dice MAC invece è solo perchè ha speso 1800 euro per un iMac non può fare niente però si gasa -.- L'ho provato un MAC fa schifo -.-
Chi dice Linux già lo posso capì però non è neanche questo il massimo.

Quindi voto Windows per la disponibilità di programmi, semplicità d'uso e velocità (windows 7). Non ditemi che crasha ecc. perchè a me Windows non si è MAI bloccato o crashato (soprattutto Windows 7).

Cerrtamente però il migliore è Mac, io l'ho provato e mi piace, però non ho il budget, eheh.

[OT]Ti invidio la connessione internet, 90 MB![/OT]

Windows (più preciso 7 e XP) perchè è il sistema operativo con più programmi disponibili e puoi fare di tutto.
Chi dice MAC invece è solo perchè ha speso 1800 euro per un iMac non può fare niente però si gasa -.- L'ho provato un MAC fa schifo -.-
Chi dice Linux già lo posso capì però non è neanche questo il massimo.

Quindi voto Windows per la disponibilità di programmi, semplicità d'uso e velocità (windows 7). Non ditemi che crasha ecc. perchè a me Windows non si è MAI bloccato o crashato (soprattutto Windows 7).

Dipenda dal computer e dagli hardware compatibili o non ...

Comunque hai ragione , quoto tutto però ti contraddico e aggiungerei anche Windows Vista (se hai un pc veloce viaggia da Dio!!)

Dipenda dal computer e dagli hardware compatibili o non ...

Comunque hai ragione , quoto tutto però ti contraddico e aggiungerei anche Windows Vista (se hai un pc veloce viaggia da Dio!!)

Ma crea incompatibilità con una marea di giochi. Se per un gioco, sull'XP ci vuole 1 gb di ram, su vista ce ne vogliono 2 ;)

Windows, io ho windows vista è mi va perfetamente :rox:

tra poko xo mi compro un mac :sisi:

La domanda è qual è il sistema operativo migliore? non qual è il tuo sistema operativo preferito ?

è posso rispondere con uno screen:
2119h61.png

1znlg7k.png

Mac OS X è il migliore al mondo

lo posso testimoniare in prima persona...(e non solo io..)

Ultima modifica:
Il migliore riguardo le funzionalità è Mac
però come semplicità ti consiglierei Windows

Io sinceramente ho windows xp e mi trovo benissimo con questo , per la grafica ti scarichi un tema ed è fatta.Non ho mai provato Linux e Mac ma penso che non siano tanto meglio , anche per la disponibilità di programmi...Poi con Windows 7 che secondo me se lo pappa a colazione Mac la windows dominerà sempre più :rox:

Ma se non li hai provati come fai a dire che non sono tanto meglio?
Io ho provato tutti e 3 gli OS e i migliori sono Windows e Linux. Poi non c'è un sistema operativo che sta avanti a tutti perchè ognuno ha i pro e i contro ed ogni persona può trovarsi bene con un OS piuttosto che con un altro.

Windows--> Pro: E' più popolato quindi ha più programmi disponibile.Grafica discreta.Facile da usare. Contro:E' più sottoposto a virus in quanto più popolato.Si blocca e avvolte è lento.

Mac--> Pro:No virus e appena accendi il pc puoi aprire anche 300 applicazioni,ma ti andrà sempre velocissimo.Sistema innovativo in quanto dispone di una specie di barra applicazioni chiamato "dock" in cui puoi mettere tutte le applicazioni che ti pare e le avrai sempre a portata di mano.
Contro:In quanto meno popolato alcune applicazioni che ci sono per windows non ci sono per mac.

Ok grazie a tutti per la vostra risposta.

Problema Risolto

Ultima modifica: