Windows (più preciso 7 e XP) perchè è il sistema operativo con più programmi disponibili e puoi fare di tutto.
Chi dice MAC invece è solo perchè ha speso 1800 euro per un iMac non può fare niente però si gasa -.- L'ho provato un MAC fa schifo -.-
Chi dice Linux già lo posso capì però non è neanche questo il massimo.
Quindi voto Windows per la disponibilità di programmi, semplicità d'uso e velocità (windows 7). Non ditemi che crasha ecc. perchè a me Windows non si è MAI bloccato o crashato (soprattutto Windows 7).
Windows (più preciso 7 e XP) perchè è il sistema operativo con più programmi disponibili e puoi fare di tutto.
Chi dice MAC invece è solo perchè ha speso 1800 euro per un iMac non può fare niente però si gasa -.- L'ho provato un MAC fa schifo -.-
Chi dice Linux già lo posso capì però non è neanche questo il massimo.
Quindi voto Windows per la disponibilità di programmi, semplicità d'uso e velocità (windows 7). Non ditemi che crasha ecc. perchè a me Windows non si è MAI bloccato o crashato (soprattutto Windows 7).
Dipenda dal computer e dagli hardware compatibili o non ...
Comunque hai ragione , quoto tutto però ti contraddico e aggiungerei anche Windows Vista (se hai un pc veloce viaggia da Dio!!)
Io sinceramente ho windows xp e mi trovo benissimo con questo , per la grafica ti scarichi un tema ed è fatta.Non ho mai provato Linux e Mac ma penso che non siano tanto meglio , anche per la disponibilità di programmi...Poi con Windows 7 che secondo me se lo pappa a colazione Mac la windows dominerà sempre più :rox: