Info Qual'è il server migliore?

Qual'è il miglior server ?

• Giuliopepe Emulator

Voti: 10 13,9%
  • GoldX Emulator

Voti: 27 37,5%
  • HabboBoss Emulator

Voti: 19 26,4%
  • Spixer Emulator

Voti: 0 0,0%
  • ImmaGiNeXt Emulator

Voti: 9 12,5%
  • LiveXenon Emulator

Voti: 4 5,6%
  • Bobbah Emulator

Voti: 3 4,2%

• Votatori totali
    72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il GoldX, comunque adesso vorrei testare la v28 di ImagiNeXt, appena ho tempo la testerò... ::emoji_relieved:

Grazie ragazzi , Fede ti potrei dare ragione , pero ci sono a chi piace nel senzo bug e no :emoji_smiley: , Comunque GRAZIE ANCORA A TUTTI :emoji_smiley:

mmm levando kemix vinny mikelito e gli alri del goldx group siete in pari ad habboboss... noi nn abbiam votato a noi stessi..

io ho votato goldx :emoji_smiley: xkè secondo me è il server migliore non xkè è il server del mio gruppo

Ovviamente ImagiNeXt (Quando vedrete la v6 rimarrete a bocca aperta!)

Bhe il Miglior server non si giudica da un Sondaggio.... Io non ho votato ImagiNeXt perchè lo sto facendo io, l'ho votato perchè mi sembra il Migliore. Ripeto, la v6 vi stupirà!

sta m***** ke sono geloso dei nabbi lol vinny non hai mai codato in vita tua non sai niente di coding e ti spacci x coder ma dai facciamola finita con i nabbi e i lekkini fin quando non mi portate qualcosa di giust ofatto da te e il tuo gruppo non vi giudichero coder :emoji_smiley: contenti?

:o Accuse non vere e chi coda allora il mio ca... ma stai zitto

Gruppo Hubbix: Vi faremo vedere contento? :emoji_smiley: Poi vediamo le figure da merda :emoji_smiley:

:ragione: :sisi: Il mijore HuBBix Emulator... Kmq x il goldx quoto kn Dario9494 :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: :wtf:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.