Gianluca1SP
Nuovo utente
Saw più che un horror è un thriller, ma è comunque una saga stupenda che ho rivisto qualche settimana fa.
Ciao a tutti quanti!
Sono l'unico appassionato di film horror in questo forum? Beh, spero di no.
Apro questo topic (con citazione del Ghostface, della saga di Scream) per chiedervi questo.
Qual'è il vostro film horror preferito?
PS: Horror, non Thriller.. Solo perché c'è un assassino non è detto che sia un film horror.
Il mio, comunque, è difficile sceglierlo.
Mi piace tantissimo il sottogenere splatter, basta che ci sia una buona dose di horror.
Scream, per l'appunto, è molto completo secondo me.
È un film horror che a tratti risulta anche comico secondo me, è divertente, non annoia ed è fatto bene.
Date anche un parere, comunque, basandovi sui vostri gusti.
Dite, magari, perché vi piacciono e cose così..
I film horror sono incompresi secondo me.
Mi piacciono proprio perché creano atmosfera, cosa che non succede con una commedia.
è tutto molto soggettivo, si può dire che un film sia ben fatto o meno ma che faccia paura.. beh quello dipende da ognuno di noi!Bhè io guardo sempre i film horror ma non c'è mai stato uno che mi ha coinvolto, però ho visto La Casa (2013) e devo dire che mi è piaciuto molto
Ne ho visti un bel po' di horror e forse quello che mi ha messo più paura dal punto di vista di trama è unfriended, anche molto originale. Poi un altro che non mi ha fatto dormire la notte è Insidious 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A tale of two sisters mi è piaciuto molto.. se non lo capite subito non lo capite proprio, dico solo questo :soso:
Poi per chi vuole guardare Babadook, mi raccomando NON GUARDATE gli ultimi 10 minuti o rovinereste il film!
il silenzio degli innocentiCiao a tutti quanti!
Sono l'unico appassionato di film horror in questo forum? Beh, spero di no.
Apro questo topic (con citazione del Ghostface, della saga di Scream) per chiedervi questo.
Qual'è il vostro film horror preferito?
PS: Horror, non Thriller.. Solo perché c'è un assassino non è detto che sia un film horror.
Il mio, comunque, è difficile sceglierlo.
Mi piace tantissimo il sottogenere splatter, basta che ci sia una buona dose di horror.
Scream, per l'appunto, è molto completo secondo me.
È un film horror che a tratti risulta anche comico secondo me, è divertente, non annoia ed è fatto bene.
Date anche un parere, comunque, basandovi sui vostri gusti.
Dite, magari, perché vi piacciono e cose così..
I film horror sono incompresi secondo me.
Mi piacciono proprio perché creano atmosfera, cosa che non succede con una commedia.
Davvero non riesco a capire perchè Shining è etichettato come genere Horror. Non ha scene dell' orrore ma ti tiene costantemente in ansia per cui è Thriller!però credo sia Shining