Sciax2 ha segnato il mio utilizzo di internet. Posso paragonarlo a quei libretti che si trovano nelle console nintendo: "Informazioni rapide per la console", ha fatto da ponte fra me e internet, mi ha indirizzato in quella strada che ora mi ha portato qui: con le mie consapevolezze e i miei dubbi. Per quanto possa sembrare strano, Sciax2 è riuscito a plagiarmi, è stato un passo fondamentale della mia vita, qualcosa di inspiegabile. Mi ha portato in un punto, dove poi le reazioni a catena derivate da esso mi hanno portato ad avere il carattere che ho oggi, diciamo che avendolo visitato in tenera età, è riuscito a formarmi anche nella vita reale. Credo che senza di esso a questo punto, sarei comunque un po diverso da quello che sono attualmente, sia in relazione ad Internet che nella vita reale.
Il mio unico rimpianto è quello che ormai, col passar del tempo, tutti i miei amici che sono stati parte integrante della mia esperienza con questa community, aimè, sono spariti. Hanno abbandonato tutti, compreso io, solamente che sono tornato. La chiamerò la maledizione di ilfigo (due sono pure ban :
).
Li cito per onorarli
: - @
System32 , mi ha portato a capire tante cose; ancora non riesco a comprendere su come mi abbia sopportato all'età di 10 anni con tutte le cazzate che sparavo su Skype.
@
Frizz , il mio compagno di cazzeggio (poverino ci è morto col cazzeggio, l'hanno ban) ci siamo sopportati a vicenda su Skype cazzeggiando a non finire.
@
Astratt , il mio secondo amore, porello bannato pure lui. (Della mia setta a quanto pare sono l'unico ancora vivo
).
@
miticochicco, anche lui ha lasciato.
@
Matr23, non ci sentiamo da tanto, chissà se si ricorda ancora di me :soso:
E poi tanti altri della mia era con cui probabilmente ci avrò scambiato solo due parole, infatti, stanno ancora nel forum
come : @
Tops , @
RickyTheBest , @
HackerWar , @
Aggiaparià , @
RealDavidesapo , @
Cacatua , @
Dertius.
L'unico amico che ora ho nel forum è @
Phaeduenu , però non ci siamo conosciuti qui.
Però cxx, con teamviewer mi ha cancellato tutto il post, ho dovuto riscrivere tutto d'accapo >_>, almeno mi ha regalato il premium :soso:
Naturalmente mi sento di ringraziare i vari ex Coordinatori che mi hanno permesso di provare ad entrare nei loro team, fra cui @
Francescop93 che mi permise di essere moderatore anche se poi dovetti abbandonare poco dopo (non ricordo neanche se finì il tempo di prova), causa il morbo di Parkinson che colpì mio padre, anche se poi mi sono dovuto rassegnare sul fatto che non lo riavrò più indietro, però il tempo passa e ci si fa il callo.
Tornando al discorso, quel poco tempo che ho vissuto come moderatore mi ha insegnato molte cose, quindi non posso certo dire che sia stata un esperienza inutile, anzi! Sono contento di aver fatto anche quell'esperienza.
Sciax2, anche se a piccole dosi, l'ho vissuto nella sua interezza :soso:
Un saluto a tutti, ci si becca nel forum :bye: