Domanda Qual'è il vostro Modello di MOD?

I miei modelli di Mod sono 3:
Anattup: abile nello svolgere il suo mestiere, simpatico, ben educato e comprensivo;
DarkGaara: giocherellone, molto bravo a svolgere il suo mestiere, ed è napoletano!! ( Sono Milanese, ma secondo me i più simpatici sono sempre i Napoletani ^^);
PePPe96: abile nello svolgere il suo lavoro, simpatico e sempre disposto ad aiutare gli altri, ed inoltre è napoletano anche lui ^^

Ultima modifica:
Per me ogni moderatore da qualcosa in più per ordinare questo forum. Quindi io dico tutti, perchè tutti sono ottimi,gentili e con una serietà che bisogna avere in questo ruolo che svolgono.

I miei modelli di Mod sono 4:
Anattup: abile nello svolgere il suo mestiere, simpatico, ben educato e comprensivo;
DarkGaara: giocherellone, molto bravo a svolgere il suo mestiere, ed è napoletano!! ( Sono Milanese, ma secondo me i più simpatici sono sempre i Napoletani ^^);
PePPe96: abile nello svolgere il suo lavoro, simpatico e sempre disposto ad aiutare gli altri, d inoltre è napoletano anche lui ^^

Ne hai citati solo 3 xD

Io ho dimentikato cè pure un altro mod *-*
AnnA anke lei kome gabriel divertente ma anke severa kuando serve ;P

Sinceramente per me sono:
Zer0 mi e' stato abbastanza vicino appena ero nuovo e mi ha fatto capire molte cose sempre paziente

FireFox Si merita cecamente quel posto molto simpatico molto amico e molto intelligente nel campo del crea il web..

Per me sono e resteranno i migliori ^^
Vorrei solo citare Safettino iniziato dal nulla e salito fino infondo ^^

Ultima modifica:
ù.ù Non sapevo di essere così apprezzato per il metodo MOD stile Hitler xD

Beh il modello di mod? :emoji_relieved: di sicuro non è annatup perche' fino a prova contraria dà ragione alle persone che hanno torto senza fare parlare ki dovrebbe. beh un'idea di mod fino ad ora l'unico mod vicino a me è stato gabriel quindi per me l'idea la ho già ._.

Valerio Valerio Valerio

Inutile dirlo, chiamatelo Moderatore o Amministratore, per ora è fatto tutto quello che si poteva fare.
Il migliore insomma.

Mah.. a me piacciono un pò tutti i MOD..

DarkGaara, Kepl, Abe, Anattup, Anna, PePPe96.. simpaticissimi e svolgono molto bene il loro lavoro..

E poi ci sono anche Ketto e FireFox..!

Ultima modifica:
Mmmmm.. Il Mio Modello...Mmmmm Tutti.. Io Come Molti Di Voi Osservo Ognuno E Cerco Di Imitarlo O Superarlo.. Però Da Sempre Il Mio Modello E' Stato E Sarà Francescop93

Saluti,
Gabriel