Qual'è la cazzata più grande che avete fatto?

mah...mettere il peperoncino nelle particole (quello calabbresse:emoji_relieved:) dare fuoco al presepe e altre cose molto simparicizzanti con la chiesa eh eh eh ma la + dvertente è stata mettere negli autoparlanti della chiesa un po di sano black metal satanico al massimo tanto da spaventare un centinaio di fedeli.
e poi una notte abbiamo rovesciato tutte le croci della chiesa muahahah

p.s certo che avete ben una vita noiosa se il massimo per voi è fumare una sigaretta o rompere un vetro....(loddo escluso)

Ultima modifica:
le mie cazzate più grandi bari-lecce in minicross non targato xD accendere un cassonetto con un magnum hackerato il sito della scuola >_> (troppo semplice da nabbi xD)aver sputtanato a striscia la notizia che una signora vendeva stufe che guarivano il cancro xD

Ne elenco solo una perchè le altre tropo pericolose :emoji_relieved: a via ilioneo a napoli 3 moto messe di fila io con un barattolo di colla "pieno" e dei miei amici.. :emoji_relieved: potete immaginare.. mio fratello andò a pigliare la telecamera mentre io versavo la colla sopra il seggiolo di tutti e tre.. "colla super rapida!" mentre mio fratello venne uscì da portone il primo malcapitato si sedette senza accorgersi che era seduto su una montagla di colla e che 4 ragazzi più telecamera lo stavano riprendendo :emoji_relieved: poi uscì il terzo (costui aveva i pantaloni corti eappena si sedette si accorse della colla e si mise a bestammiare ::emoji_relieved: poi il 3° era una ragazza.. posò prima la borsa sopra il seggiolo.. :emoji_relieved: e poi si sedete (molto strano che non si accorse che la borsetta fù tutta appiccicosa) :emoji_relieved:

Cagare nel cuscino di un mio amico,dove poi ha messo la faccia... :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
le mie cazzate più grandi bari-lecce in minicross non targato xD accendere un cassonetto con un magnum hackerato il sito della scuola >_> (troppo semplice da nabbi xD)aver sputtanato a striscia la notizia che una signora vendeva stufe che guarivano il cancro xD

Scusate per i 2 post vicini! Aver sputtanato a striscia? L'ho visto quella notizia ma non penso che sei stato tu hai 13 anni

Ultima modifica:
La mia cazzata più grande è stata quella di aver dato fuoco ai giardini di casa mia..Poi insieme ad un mio amico abbiamo distrutto la sua Xbox360 sbattendola giu dalla finestra..mm..Poi abbiamo aperto la batteria di rock band e ne abbiamo fatto un mouse..Poi ho rotto una canna dell'acqua in casa che tutto il condominio è rimasto senza lavarsi per una settimana :emoji_alien: (puzzavano xD)
eh..poi ah si la cosa piu bella ho pisciato in campagna xD

La mia cazzata più grande è stata quella di aver dato fuoco ai giardini di casa mia..Poi insieme ad un mio amico abbiamo distrutto la sua Xbox360 sbattendola giu dalla finestra..mm..Poi abbiamo aperto la batteria di rock band e ne abbiamo fatto un mouse..Poi ho rotto una canna dell'acqua in casa che tutto il condominio è rimasto senza lavarsi per una settimana :emoji_alien: (puzzavano xD)
eh..poi ah si la cosa piu bella ho pisciato in campagna xD

Tutte ste cose le faccio io ogni giorno..
Ormai tutti quelli che mi conoscono si sono rassegnati :emoji_smiley: