Qual'è la macchina che vorresti guidare?

la macchina ke vorrei guidare ee la lamborghini murcielago,la maserati e la porsche panamera

Io vorrei Guidare la Pagani Zonda R e magnifica ekkovi un immagine:
paganizondar_01.jpg

invece a me mi piacerbbe guidare una vera kikka raggiunge i 405km/h.monta un motore W16 di 7.993 cc di cilindrata (86 mm² di alesaggio x 86 mm di corsa), composto da 4 bancate di 4 cilindri ciascuna.Ogni cilindro ha 4 valvole, per un totale di 64, e 4 alberi a camme. Al motore sono innestati inoltre 4 quattro turbocompressori, grazie ai quali eroga 1001 cavalli di potenza massima dichiarata a 6.000 giri/minuto on un rapporto potenza-peso di 529cv/t; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto. Il progetto del W16 è in realtà derivato da quello del W8 montato sulla quinta serie della Volkswagen Passat, la cui cilindrata specifica (ossia la cilindrata di ciascun cilindro) corrisponde a quella del W16.La potenza del motore viene trasmessa alle ruote attraverso un cambio di tipo DSG a innesti simultanei di 7 marce, attuato da paddles posti dietro al volante; il tempo di cambiata è di 150ms. La trazione è integrale permanente, con un giunto viscoso centrale prodotto dalla svedese Haldex. I pneumatici run-flat, prodotti da Michelin, sono progettati specificatamente per sopportare la velocità massima e hanno l'inusuale misura di 245/690 R20,47 all'anteriore e 335/710 R21,26 al posteriore. e sapete di kosa sto parflando della mitica e favolosa bugatti veyron::emoji_relieved:
La Veyron possiede in totale 10 radiatori:
# 3 per il sistema di raffreddamento del motore
# 1 scambiatore di calore per l'intercooler
# 2 per il sistema di aria condizionata
# 1 per l'olio della trasmissione
# 1 per l'olio del differenziale
# 1 per l'olio del motore
# 1 per il sistema idraulico dello spoiler
Il coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx) è di 0,36. Il telaio è composto da una cellula centrale in fibra di carbonio con dei telaietti ausiliari.

I dischi freno sono in materiale carboceramico, con pinze anteriori a 8 pistoncini e posteriori a 6 pistoncini.

Una curiosità relativa al motore è che si trova direttamente all'aria aperta, senza nessuna copertura in vetro, per massimizzare la dissipazione del calore.

Nella strumentazione della Veyron accanto al tachimetro è installato un misuratore di potenza, che indica i cavalli effettivamente erogati in ogni condizione di marcia. ba sapete se avrei una foto ve la farei vedere ciao

io Vorrei guidare L'audi r8 6000 Turbo di mio Zio :soso:

Senò un aston Martin Oppure la Bmw E92 oppure L'E46