Quale membro dello Staff preferisci? (Edizione Luglio 2011)

Quale membro dello Staff preferisci?

• Votatori totali
    80
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Quale membro dello Staff preferisci? (Edizione Luglio 2011)

Quello che adesso scriverò è ciò che avrei scritto nel ModPolis dopo il periodo di sospensione. Ci tengo ad informarmi che quello che scriverò non è a scopo flame è solo una riflessione personale che penso di dover condividere perchè è parte del motivo per cui mi trovo utente e non moderatore. Diamo il via alle danze :

@-Smoke- Non ti conosco perfettamente ma sembri un bravo ragazzo.
@Abe Buon vecchio Abe, tu non hai peccato.
@Alethebest17 Una brava persona che non trova mai il tempo di poter uscire con me la sera per fare due chiacchiere...
@Anattup Anche io ti stimo e tu sai il perchè.
@Antox C. Tu Antonio sei sempre stato rispettoso nei miei confronti ed io nei tuoi e in quelli di tutti gli altri, non cambiare.
@Carrie Non so che scrivere su di te, è da un bel pezzo che non ti fai sentire.
@DarkVegeta Il rosso è il tuo colore.
@Francescop93 Eccoti qua, devo dire che da quello che mi hai scritto in PM non mi sembravi molto "amichevole" e non condivido ancora il tuo pensiero per ciò che ho scritto in quel thread.
@Jeckoz Non me lo sarei mai aspettato da te un comportamento simile.
@lello26 Dovevi essere tu il supermoderatore generale.
@Mirko185 Ti comporti sempre da cretino ma nella tua cretinaggine l'amiciza e il rispetto non cambia.
@Mirkuzzo Ho già parlato con te via PM e sai come la penso.
@MR.SCONTRINO Grazie a te ho capito molte cose riguardanti ogni singolo membro dello Staff.
@Neaples Idem per -Smoke-
@PePPe96 Tu non c'eri quando è successo tutto ma in compenso sei una brava persona.
@R3tr0s Ecco qua l'altro, fatti un bell'esame di coscienza e rivaluta le tue opinioni.
@Ryo Idem per PePPe96
@Sasap93 Da quando hai il nick verde ti sei montato troppo la testa, ti suggerisco di fare come ho consigliato a R3tr0s.
@Sciax2 Nemmeno te conosco tanto bene da poterti giudicare, peccato.
@XFossaDeiLeoniX Idem per Jeckoz.

In definitiva voto Abe per la sua capacità nell'organizzare bene le competizioni, per la costanza e per l'impegno; Alethebest17 per la sua disponibilità e sincerità; Anattup per i suoi ottimi ragionamenti; Antox C. per la sua disponibilità e voglia di aiutare gli utenti; Carrie per essere una ragazza con le suddette "palle"; DarkVegeta per l'ottimo lavoro che svolge; Francescop93 per la sincerità e passione e modo con cui si approccia alle situazioni; lello26 per la sua nerdaggine nel rispondere alle segnalazioni; Mirko185 per la voglia di prenderlo a schiaffi; PePPe96 per la sua simpatia e infine Ryo per il buon lavoro che sta svolgendo.

Tutti gli altri sanno cosa devono fare.
NB1: Ad ogni azione umana c'è una causa, la causa porta alla conseguenza e la conseguenza può spesso essere mal interpretata.
NB2: Colgo l'occasione per scusarmi della bestemmia scritta in chatbox più di una settimana fa e per aver traumatizzato quei poveri utenti che l'hanno letta i quali a causa del trauma sono scoppiati a ridere.
NB3: Grazie @-MetalSnake-

Ultima modifica:

Su skype ti ho detto che sono sempre la stessa persona, il mio carattere è sempre lo stesso. Solo perchè dico la verità non puoi dire che mi sono montato la testa.
Grazie per la sincerità.

Su skype ti ho detto che sono sempre la stessa persona, il mio carattere è sempre lo stesso. Solo perchè dico la verità non puoi dire che mi sono montato la testa.
Grazie per la sincerità.

@System32 e @Sasap93 , sembrate il copione di me e FireFox quando lui divenne verde :emoji_relieved:

Solo perchè dico la verità non puoi dire che mi sono montato la testa.

Se ti riferisci alla verità su quello che pensi di me allora non è una verità, è solo un tuo pensiero personale e i pensieri non è detto che siano sempre giusti.

Grazie per la sincerità.

Prego.

@TheZero Questa me la devi spiegare su msn, sono curioso :emoji_relieved:

Je Sciax2 xD

Xkè ha appena risolto un dilemma durato 40 commenti e dato ke stimo chi fa terminare veri liti come quella che ho visto merita' davvero un voto ;D

Mah, sono tutti un po' stronzi. Avrei votato @System32 se fosse stato in lista, è quello che mi sta più simpatico...

Moderiamo il linguaggio per favore.

P.S. = Ringrazio tutti coloro i quali mi abbiano votato,ma potete capire quanto io sminuisca da sempre questo sondaggio : lavoro per il forum,se poi l'operato è apprezzato,meglio per tutti,ma non farò mai a gra per vincere il sondaggio,sia chiaro.

Grazie @System32 ;)
Quando vuoi uscire usciamo, io non ci posso fare nulla se di mattina non esci mai!
:soso:

Ryo, il figo :emoji_relieved:

VOTATE RYO.

Tutti tranne:

Ryo (spamma e rompe le palle su skype)
Mirkuzzo (Antipatico)

Non sono io! :facepalm:
[17.00.05] (L) Ge Che Ai Pippato?! <3333: se cera il sondaggio il mod più figlio di put*** votavo Ryo​

C'è Marta220 che dice su Skype di votare Ryo :°°:

io voto meglio @Ryo ;)

Voto @Ryo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.