Quale sistema operativo scegliere

Riferimento: Quale sistema operativo scegliere

Ah già scusa :gururun: No ancora no Please

Perchè no?
Il tuo hardware è abbastanza obsoleto, con una versione di Windows più leggera (XP) dovresti risolvere.

Se in futuro avraì problemi, crea un nuovo thread :smile:.

Perchè no?
Il tuo hardware è abbastanza obsoleto, con una versione di Windows più leggera (XP) dovresti risolvere.

Se in futuro avraì problemi, crea un nuovo thread :smile:.

Mi consigli un 32 bit o un 64 bit? Il 32 mi pare che non supporta il dual core e nemmeno i 4gb di ram..

No, aspetta...

Se vuoi mettere Windows XP, prendi assolutamente una versione a 32 bit.

Windows XP a 64 bit è stato un FLOP.
Non funziona nessun programma. :emoji_slight_smile:

io windows xp e va bene sul fisso te lo consiglio ti faccio vedere qualche immagine

@Mirko185 io dico no formattalo in xp se non ti piacie come aspetto mettici il tema di windows 7 o vista io ho xp e cio messo il tema vista

Passare da Windows 7 a Windows XP e' da PAZZI! E installare una versione del'OS 32 bit quando si ha un 64 bit anche non e' la scelta migliore. Windows 7 e' il sistema operativo Microsoft migliore in circolazione, non cambiarlo. Se ti comincia ad andare piano dopo un po' vuol dire che stai installando troppa schifezza, e se usi il computer allo stesso modo succede la stessa cosa anche con XP. Usa Microsoft Security Essentials, abilita il firewall e vai cauto con i programmi che installi e vedrai che non avrai rallentamenti. Io ho installato il mio Windows 7 un mese dopo che e' uscito nei negozi, quindi circa 3 anni fa, e non ho MAI formattato!\

Ciao,
p_d