Quale tra queste console fisse preferite?

Quale preferite?

• Votatori totali
    39
Xbox360 Per tutta la vita....Adesso ci sarà la mitica rivoluzione Project Natal Sokate Sonysti

La PS3 La migliore altro che xbox 360 che nn si capisce nnt cn i tasti YXA ECC..ps3 domina 8 lei e xbox360 7 ;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La PS3 La migliore altro che xbox 360 che nn si capisce nnt cn i tasti YXA ECC..ps3 domina 8 lei e xbox360 7 ;P :bye:

Ultima modifica:
La ps2, bei ricordi:love: ora pero ho l xbox360 che a parere mio è la migliore:banana:

io ho votato Wii:emoji_smiley: è divertente e longeva in quanto comandi di gioco. Se i giochi fossero sviluppati meglio per quanto riguarda la grafica sarebbe perfect.
Sapete che esce l' Xbox 720?O.o

La PS2 la ho comprata appena uscita a 270 euro mi ricordo ancora il prezzo e a quel tempo non c'era ancora la modifica interna ma quella esterna.

Comunque Voto :
XBOX360

Voto PS2 è stata la mia console preferita dagli 11 anni

Quindi voto PS2:love:

io voto la xbox360 è:emoji_slight_smile:: la migliore solo che mi ricordo i bei tempi quando giocavo alla ps1 e alla ps2.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io voto la xbox 360 è la migliore ma mi ricordo quando giocavo alla ps1 e alla ps2.lol

Ultima modifica:
io voto la wii,non sarà questo granchè in grafica ma mi da delle emozioni che 400000000 di poligoni non mi hanno saputo dare

la mia console preferita prima era la ps2 ora che ho la ps3 voto la ps3 ha una grafica stupenda

Voto ps2 perchè ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.