quali animali avete avuto?

Em..
Categoria Volatili : 4-5 coppie di pappagalli, 2 coppie di canarini, 1 coppia di calopsiti, 6-7 coppie di inseparabili.
Categoria domestica: 2 gatti, 2 coppie di criceti e 1 di orsetti russi, un coniglio nano, 6 pesci 4 rossi 2 neri.
Altri:4 Cani di cui 3 pastori tedeschi in vita solo 2 ed un barboncino Purtroppo molto!

PS la maggior parte degli animali che ho elencato sono morti! ora ne ho meno della meta!

il tuo???...

cmq io ho avuto una decina di gatti quando ero piccolo.. ora ne ho uno vivo.. (menomale..) poi ho avuto un criceto (morto sotto il sole..) e poi qualche pesciolino rosso (morti tt...) e basta credo.. :emoji_relieved:

:S

3 Cani(lasciati in una fattoria di un contadino e il 3 dato ad un marrocchino in mezzo alla stada xD)
41 pesci(morti nel sacchetto trasparente)
10 uccelli(volati via)
1 coniglio(esploso per averlo fatto mangiare molto xD)
finito!

Prima avevo due pesci rossi ma si parla di circa 8 / 9 anni fa ma sono morti era da molto ke li avevo adesso ho solo una tartaruga d'acqua xD ke è ducissima e sta diventando grandicella xD

un acquario cn tantiximi psci qnd ero pikkola, un pesce rosso morto dp un giorno xké c avevano dato cibo x tartarughe! 2 tartarughine trpp duci, cardellini, 4 pappagalli, 3 criceti, 2 conigli nani, un pulcino/a quasi diventato gallo/gallina (boh).... tutti morti xò! :'(

ok....allora...

2 Pitoni reali,2 iguane,una 30 pappagallini,1 criceto,1 porcellino d'india,2 papere,3 tartarughe rare,1 coccodrillo(piccolo)...tutti in casa,50 pesci rossi(me ne so rimasti 15),2 cani(1 morto) e 2 gatti....tutti vivi tranne qll in parentesi

Ultima modifica: