• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Quali sono i prezzi di un dominio .it?

ti consiglio Register!
Conosco un suo link che offre domini gratis per un anno, che lo mettono solo qnd vogliono. Però alla registrazione devi inserire il codice carta VISA o qlk, e poi alla fine qnd ti sei registrato il cod della carta lo puoi togliere.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete usare lo stesso codice di carta per creare un altro dominio, dopo 10 giorni

Allora, darti un prezzo specifico è impossibile, poichè dipende da quello che vuoi metterci (MySQL, MSSQL ecc...) comuqnue su Aruba (lo uso e te lo consiglio vivamente) un dominio di solo hosting illimitato su piattaforma o windows o linux (consiglio linux) costa 20.66 annuali.

Un affare!

si ma vorrei vedere oltre al costo cosa moffre! tu che lo hai potresti mettere un immagine del pannello controllo o le opzioni che hAI PER CREARE IL SITO?
ps: mi puoi dire il sito che hai creato? cosi lo visito

Allora,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il servizio che ti offre lo spazio web... inserisci il sito che vorresti prosegui, selezioni quello che vuoi è in basso ti fanno un preventivo del prezzo.

Il link del sito non lo posso scrivere qui perchè sarebbe spam, ora te lo mando via PM.