E se morissero tutte le donne?
Farò in modo che tu venga scelto per sostituirle, e al mio posto farò mettere un cavallo. :soso:
Così sarai la Cicciolina del momento.
E se morissero tutte le donne?
Secondo me... domani °_° Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti... Moriremo tutti...
ERETICO !! A ROGO !! :amorte:
Eddai siamo realisti... prima o poi il modo dovrà finire :dannato:
Quando avverrà noi saremo solo un ricordo...Un ricordo di cui solo il vento potrà farne parola.
Ma che poeta.
Nel futuro il tuo nome non esisterà nemmeno :freddy:
Ma infatti era ironico, non ha una data precisa ._.
VUO' N'EUR? :freddy:Il mondo finirà quando gli asini voleranno....Aooo eliminate quel red Bulllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa? No comment sei nel forum da Marzo e vuoi venire a fare la predica a noi? Ahahahahah non ho parole... Segnalo lo spam per un giornale :spam:?Spam! Stai facendo pubblicita a un giornale! Te ne rendi conto??? Segnalo! :soso:
Cosa centra sta cavolata!? -.-Nhaaa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ieri a mare... Quanto costa questo bracciale 3 trennero.. Come? 3 trennero ah ho capito ma se me lo da gratis gli do na mela..Io non essere gredino.. Io volerre soldi altrimendi no...
Occhei eccoti il tuo n'ero
Cosa? No comment sei nel forum da Marzo e vuoi venire a fare la predica a noi? Ahahahahah non ho parole... Segnalo lo spam per un giornale :spam:?
Ma ti sei impazzito? Vai su Wikipedia e rileggiti cosa vuol dire spam. Lui non ha fatto collegamento a nessun sito esterno :matto:
Hacker tu non sei così lontano!Cosa? No comment sei nel forum da Marzo e vuoi venire a fare la predica a noi? Ahahahahah non ho parole... Segnalo lo spam per un giornale :spam:?
Ma ti sei impazzito? Vai su Wikipedia e rileggiti cosa vuol dire spam. Lui non ha fatto collegamento a nessun sito esterno :matto: