Problema risolto Quando mi masturbo mi viene la pipì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non è normale. E non lo dico io, è un fatto anatomico.

Se stai eiaculando si apre il dotto deferente e si chiude il tubo che fa passare l'urina. In poche parole, o esce uno o esce l'altro. Quindi, se vedi che il problema persiste, inizia a farti qualche domanda. o.o
Ok grazie, se peggiora vado dal dottore!
Chiudete!

L'odore dello sperma dipende dall'alimentazione, è normale quindi che c'è a chi puzza e a chi no.

È assurdo xD, ovvio che non piscerai nella vagina xD (dato che nessuno te la darà :patkill:, scherzo xD)
Poiché la prostata blocca il passaggio dell'urina per far passare lo sperma durante il rapporto, difatti è difficile urinare dopo esser venuti xD, o se si stava per venire.

Per me è un post davvero squallido.. Se hai problemi all' apparato riproduttivo chiedi a mamma o al medico. Sinceramente penso che al forum non interessi il colore e l odore del tuo sperma. La sezione "Sesso e verginità" mi sembra più una sezione dove postare problemi riguardo ai vostri peni. Mentre invece sono argomenti seri.. ma vengono trattati in questo modo.. BHA.

Per me è un post davvero squallido.. Se hai problemi all' apparato riproduttivo chiedi a mamma o al medico. Sinceramente penso che al forum non interessi il colore e l odore del tuo sperma. La sezione "Sesso e verginità" mi sembra più una sezione dove postare problemi riguardo ai vostri peni. Mentre invece sono argomenti seri.. ma vengono trattati in questo modo.. BHA.

Bhe alla Mamma non esageriamo.

"Mamma ma perchè quando mi masturbo mi viene da urinare??"
lòl la madre avrà uno shock.

1.Non sono andato in giro a vantarmi del colore del odore del mio sperma, ho semplicemente precisato pensando che può essere utile per chi mi volesse dare una risposta!
2.Non pensavo che fosse una cosa seria, e avrei sprecato solo faccia dirlo alla mamma o al medico!
3.Ho sbagliato a postare. Non ho ricevuto quasi nessuna risposta decente, siete degli idioti!.

Il mio pene non eiacula urina. Semplicemente dopo avermi masturbato devo farla!

Segnalo la chiusura

La prossima volta specifica
meglio quello che desideravi dire,
sennò le persone non capiscono.

Un saluto e buona fortuna col tuo dindirillo.

OralBx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.