Domanda Quante ricariche fate?

Come sempre il genio TommyTommyTommy non ha capito la mia ironia

(Stranamente capisce sempre male, prima diceva che io minacciavo lo scam se non mi regalavano 5 crediti, bhà :emoji_relieved:)

P.s. Le ragioni per cui Sleven1 è ricco sono ignote.

Sappiamo solo di certo che ReCosta si ricarica ogni giorno e una volta a settimana con PostPay (Ho le mie fonti)

---------------------------------------

Io non mi ricarico >_>

(Stranamente capisce sempre male, prima diceva che io minacciavo lo scam se non mi regalavano 5 crediti, bhà :emoji_relieved:)

Se Sei SirMexicano Ban Ora Tommy2oo8 Vuoi IL messaggio Completo che inviavi in console?

raga chi mi presta 10 cred per finire la competizione?(inviato 3 volte)
poi hai detto:siccome sono uno dei pochi che sa come fare 4000 firme nel guestbook,chi mi da 5 cred gli faccio 4000 firme.
Poi:Hai Accennato Al Fatto Che Insieme A Non SO Chi Da 4000 Habbi Ci Facevi Diventare 2000 habbini :emoji_smiley:

Ma Zitto và

Ultima modifica:
Chi te l'ha detto che sono SirMexicano? Il pinguino della Linux? Per piacere ma non parlare che fai le figure di ...

Io sono :Triller: aka -0v3rd0s3-

Ultima modifica:
Tempo Fa Hai Postato Uno Screen COn Sotto Scritto By SirMexicano Aka Tommy2oo8 E Pensavo Fossi Tu :sisi:

Ti Faccio Le Mie Scuse Se Non Sei Tu :soso:

Accetto le scuse

Comunque scrissi sotto

Thanks To: ecc

Cioè grazie a... Sirmexicano aka Tommy2oo8 ;)

Be mi duole dirlo ma io ho dato alla sulake un bel po ma ora ho abbandonato habbo e mi do allo scamming ho fatto 125 ricariche onnet

Una volta ne ho fatte 6 ...poi ho finito col perdere soldi in cose nn vere e nn ci ho giocato più cmq avevo 2 dragoni..mi chiamo tommyboss! onet da 72

io su habbo mi kiamo -Enigm-

mi rikariko con lo Scamm... :emoji_slight_smile:

e SOLO di scam..

Guardate le mie stanze :emoji_slight_smile: tt grx allo scam di 4 giorni ^^

Non serve spendere soldi veri per un gioco online che potrebbe anche chiudere da un giorno all'altro :ridicolo:

Piuttosto raccimola i soldi e usali per qualcosa di utile :ragione:

Invece Di Guadagnare Habbo crediti Dovremmo Guadagnare Euro và xD

Mai fatta una ricarica. Preciso: nè con soldi reali miei, nè con furni degli altri.
Pero' sono ricchissimo lo stesso :P

Non giudicatemi per questo ma ammetto che faccio ricariche quando ho soldi ...
Però adesso so la pass di uno ora lo faccio riempire per benino e poi zam!:ragione::ridicolo: lo scammo lol

tante tante tante tante tante ... :ridicolo: usando gli altri NHabbi :ridicolo:
Mai fatta,è inutile spendere per un gioco così,chi ci spende vuol dire che ha soldi da buttare e ke nn sa cosa fare :emoji_relieved:
ha ragione molto ragione io ne ho fatta una ma dopo ho capito che ero stato un .....:bye: