Quante Sege Al Giorno?!

Quanto Vi Pippate Al Giorno?

• Votatori totali
    20
Comunque tu piu che segato sei analfabeotico :sisi:
hai scritto sege àsd

da 2 a 50 al giorno:ridicolo: ma sto sulle 4-5 :soso:

Ps : un post tantop inutile quanto informativo :emoji_relieved:! non sapevo che aiutava a prevenire il tumore alla prostata, mi sa che non ce l'avrò mai :ridicolo:
voi a chi pensate? Magari guardate redtube o gli hentai?
:emoji_relieved: mi sottoscrivo :emoji_relieved:

Io me le faccio fare dalle compagne..
a scuola tanto tempo fà abbiamo fatto na gara con i compagni dove dovevamo scegliere una ragazz a testa e al via le ragazze dovevano farci na pippa e chi sborrava prima vinceva xD io so arrivato 3° >_>

bhè,io avrei fatto al contrario xD,un uomo che fa troppo in fretta non piace :soso:

Io me le faccio fare dalle compagne..
a scuola tanto tempo fà abbiamo fatto na gara con i compagni dove dovevamo scegliere una ragazz a testa e al via le ragazze dovevano farci na pippa e chi sborrava prima vinceva xD io so arrivato 3° >_>

io sarei arrivato ultimo >_> le pippe dalle tipe non mi ispirano più, adesso mi và di moda il pompino xD con quello sì che arrivo primo.

p.s: RAGAZZi MA COME CAZZO FATE A FARVI 4-5 PIPPE AL GIORNO? KODDIO SE FATE SCHIFO xD

io sarei arrivato ultimo >_> le pippe dalle tipe non mi ispirano più, adesso mi và di moda il pompino xD con quello sì che arrivo primo.

p.s: RAGAZZi MA COME CAZZO FATE A FARVI 4-5 PIPPE AL GIORNO? KODDIO SE FATE SCHIFO xD

che romantico ._.

ma che bel topic :ridicolo: cmq ci si smette di fare le seghe solo in un certo periodo, quando abbiamo da scopare. chi ne prende il vizio però poi diventa malato ò.ò

Prima di andare a dormire..... è molto rilassante direi xD...
Quando ero un pò più piccolo diciamo da 12 a 14 anni me ne facevo 2-3 al giorno :S Ora ho diminuito le dosi xD