Quant'è stato il vostro primo amore?

A quanti anni?

• Votatori totali
    20
Riferimento: Quant'è stato il vostro primo amore?

Mi sono innamorata a 14 anni, ora ne ho 18 e stiamo ancora insieme, e da come stiamo bene insieme sono anche certa che non sia una cotta, ma amore. :emoji_slight_smile: Non potrei chiedere di meglio.

16 (Tutt'ora ancora ci sto insieme :emoji_relieved:)

12 anni la prima cotta.. con una di 15 :soso:

Anche se è troppo presto per parlare di amore

14 anni :soso: anche io tutt'ora ci sto ancora ;)

A mio parere una ragazza per più di 5 mesi in questo periodo è difficile.. Io mi stancherei xD per questo le mollo sempre

tredici/14 anni, con un ragazzo che mi piaceva già mesi prima, e che mi ha mollato dopo un mese e mezzo perché non mi piaceva più.. più che altro non mi accorgevo, infatti lo volevo mollare io, ho avuto uno di quei momenti di crisi adolescenziale...
alla fine gli sono andata dietro -molto più seriamente- per molti mesi fino ad oggi, sto iniziando a dimenticarlo;)

A mio parere una ragazza per più di 5 mesi in questo periodo è difficile.. Io mi stancherei xD per questo le mollo sempre

Penso che avrai massimo 14 anni... È normale, anche io alla tua età ero così stavo massimo 1/2 mesi e poi la mollavo, stavo per un breve periodo Single e successivamente c'era la "caccia" alla "preda" se così si può definire...

Penso che avrai massimo 14 anni... È normale, anche io alla tua età ero così stavo massimo 1/2 mesi e poi la mollavo, stavo per un breve periodo Single e successivamente c'era la "caccia" alla "preda" se così si può definire...

Hai indovinato l'età. Non mi sento ancora pronto per impegnarmi in una storia seria