Quante volte al giorno vi masturbate?

Quando capita massimo 2 (il record che ho fatto in una serata 4,fino alle 2 di notte davanti al pc ::emoji_relieved:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[ot] togli immediatamente quell'avatar!, è contro la legge portare le svastiche. [/ot]
E' vero,il nazismo è contro la legge!!!:mad
Quando capita massimo 2 (il record che ho fatto in una serata 4,fino alle 2 di notte davanti al pc ::emoji_relieved:)

Ultima modifica:
io solo il fine settimana xD oddio ragazzi ma ke ve frega qnt vi masturbate al giorno. ha senso? xD

io solo il fine settimana xD oddio ragazzi ma ke ve frega qnt vi masturbate al giorno. ha senso? xD

Stà crollando il mondo ? Una ragazza che ammette di masturbarsi ( Non che ci sia da vergognarsi ) mah.. °-° stranissimo,complimenti per la sincerità xD

dipende a volte mai a volte 1 o 2 a volte 1 a settimana dipende se ho tempo libero e i miei non ci sono >_>

quando nn c'è ness in casa 1 massimo 2 quando c'è qualcuno nnt una volta sn arrivato a 5 giorni senza ( per essere sinceri perchè non credo siate così segaioli o come si dice da me MORTI DI SEGHE )
una volta sono arrivato alla 4 e vi giuro c'ho messo tantissimo ho fatto una sudata bestiale e quando sn arrivato alla fine mi ha fatto quasi male cm se mi ci avessero messo il fuoco dentro xDDD

secondo me questo topic nn ha senso ...ma dato che ognuno ha dato la sua risposta:
io 2 o 3 volte al giorno...
x Elena: La tua risposta è sarcastica,vero? xD

WoW spero davvero che sia una risposta sarcastica, se non fosse così ti ammirerei, moltissimo, però ve lo giuro sarò pervertito, ma è difficile trovare un'adolescente che lo fa, e quindi me le immagino e basta aahahahahahahahaah NO SCHERZO cmq io tipo 4-5 a settimana

Io non mi faccio le seghe da un pezzo..
Esattamente da 16 anni quando l'ho fatto per la prima volta..e tutt'ora continuo a farlo ^^