Domanda Quante volte bannati?

Quante volte siete stati bannati?

• Mai

Voti: 17 32,7%
  • 1

Voti: 17 32,7%
  • 2

Voti: 9 17,3%
  • 3

Voti: 1 1,9%
  • 4

Voti: 2 3,8%
  • 5

• 6

• 7

Voti: 0 0,0%
  • 8

• 9

• 10

• +10

Voti: 4 7,7%

• Votatori totali
    52
Riferimento: Quante volte bannati?

Su questo utente, mai (a parte quando ci fu una incomprensione da parte di qualcuno che mi aveva infrazionato - per poi esser bannato per accumulo -, però poi la mia infrazione fu ritirata subito dopo).
Con gli altri miei account (Peppegol e -Peppegol-), sono stato bannato complessivamente due volte. Con Peppegol, per warez. Con -Peppegol- per clone.

Con questo una volta, con il clone a vita :emoji_relieved:

1 sola a volta. (accumulo di infrazioni)
Agli inizi quando ero nabbo e facevo post inutili in posta link tuo retroserver :emoji_relieved:
Ma roba di poco :emoji_relieved:

1 Volta, per non aver Inserito il Vecchio Topic nella Sezione Posta qui il tuo Link di Habbo xD

troppe volte.. tutto inizio con SnakeMG (pg stupendo) poi quel testa di c***o di mio fratello entro con il suo pg sbham bannato a vita e cosi cominciai a creare sempre cont perche non mi piaceva mai il nick name

troppe volte.. tutto inizio con SnakeMG (pg stupendo) poi quel testa di c***o di mio fratello entro con il suo pg sbham bannato a vita e cosi cominciai a creare sempre cont perche non mi piaceva mai il nick name

Brutta fine davvero :emoji_relieved:.Comunque io 1 per accumulo di infrazioni in Posta qui il link del tuo Retroserver :emoji_relieved:

Ma bannati da questo sito oppure in linea generale? Perchè io sono iscritto solo da oggi!

Io bannato una sola volta per aver ricevuto infrazione :emoji_smiley: