Domanda Quante volte siete stati chiamati in presidenza?

ma :lol: che casinisti che siete ::emoji_relieved:
e le vostre mamme non vi dicono niente? e quell'utente di 15 volte in presidenza? ::emoji_relieved:

in 1° media 6 :ridicolo:
in 2° media 3 :ragione:
in 3° media 1 :soso:
voto finale esame di terza media 6 :repuni:

io una volta in terza media perché ad informatica un mio compagno faceva delle battute, tutti ridevano, il prof mandò fuori dalla porta sia me che lui (e successivamente anche un altro) perché ero seduto accanto a lui-.- dopodiché questo mio compagno fuori dalla classe rientrava e faceva ridere quelli dentro e il prof se ne accorse e mandò dal preside me il mio compagno e l' altro compagno mandato fuori.

2 Volte.. una perchè tolsi la corrente della scuola.. per cazzeggiare xD

e un altra per non aver portato la giustifica di 2 mesi scorsi o.o

Non sono mai stato chiamato in presidenza, ma in compenso la preside è venuta in classe cercandomi. Avevo per sbaglio, fatto un taglio sbadatamente sul banco col trincetto durante l'ora di Arte e un idiota ha fatto la spia e mi è toccato : prendermi la sgridata della preside e pagare una salata multa ( il costo del banco ) alla scuola, chiaramente per ricomprare il banco. Ma rendetevi conto, che criminali che sono nella mia, ormai ex scuola media, che per un graffio/taglio abbastanza spesso in un banco, hanno la faccia tosta di richiedere il costo del banco ad un ragazzo, che oltre ad averlo fatto per sbaglio, ha chiesto scusa persino all'aiuto bidello del piano. Che Ladri !

3 volte.
Ovvero le 3 volte che ho ricevuto le sospensioni di un giorno in prima media, e sono stato promosso lo stesso. :°°:

Una volta, io ed altri 3 miei amici di un altra classe. Sarebbe una storia troppo lunga da spiegarvi, ci vorrebbero giorni.

Un mio amico ha avuto l'accompagnamento perchè Fece finta che gli scappo l'ippogrifo per la scuola e durante la lezione d'arte e scappato dall aula

allora 3 volte l'anno scorso in prima superiore e una 30ina alle medie comprese 5 sospensioni

Io 3 o 4 volte per le giustifiche le scordo sempre, ma niente di che, diceva solo di portarla il giorno dopo se no rischiavo l'accompagnamento :repuni: