Quanto avete voi di paghetta?

5 a settimana, ma quando li chiedo per uscire me ne danno anche 20-30.. ::emoji_relieved:

io 10 euro a settimana ma poi sempre 5 euro scrocco

d'estate lavorando
85 euro a settimana..
non mi lamento

Paghetta? Che paghetta? A quasi diciannove anni devo auto gestirmi economicamente, eheh.

La paghetta l'ho sempre ritenuta una deficienza umana.

A cosa serve? Gente prende 10,20,30,40,50 o addiritura 100 € a settimana per non fare niente? Ma dove siamo? Si vede che siamo italiani per qualcosa.

La reputo una cosa per bimbi...
0€...
Amministro i miei soldi a seconda dalle entrate festive, compleanni ed onomastici vari...

non ho paghetta quando esco mi faccio dare i soldi invece quando vengono i parenti mi faccio pagare XD e ogni mese dalla pensione di mia nonnina mi prendo 20 euro e insomma con il guadagno ke faccio metto meta nella poste pay e meta me li conservo ù.ù io uso l'ingegno

Umh... quando ero piccolo 2 euro a settimana XD,adesso umh... niente,piglio i soldi quando mi servono dal portafoglio di mio papà xD

non prendo paghette

ogni tanto quando c'è mio nonno mi dà 10/20 euro, ma io accumulo invece di spendere a cavolo

comunque se ho bisogno di soldi li chiedo ai miei e me li danno. :°°:

IO POSSO CHIEDERE ANCHE 500 EURO ME LI POSSO DARE TANTO u_u

io semplicemente uso i miei soldi, se ne ho bisogno gli chiedo se hanno da darmi 5/10 euro

ovviamente quando esco spesso capita mi danno 2/3 euro per gelati e simili

volevi dire 1 euro e 50? xd no sche io piglio tipo 5 euro al gg :I finiscono appena entro al tabbacchino :emoji_relieved: