Quanto Bestemmi al giorno?!

Quanto bestemmi al giorno?

• Votatori totali
    29
Ma bisogna darci anche un valore numerico? :emoji_alien:
Io bestemmio più di quanto voi 15enni possiate neanche immaginare.
Sommando quelle occasionali... 48/24 ore al giorno :ridicolo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che bravi ragazzi -.-, io non ho mai bestemmiato e mai bestemmierò, anche se voglio diventare buddhista XD. Dato che è blasfemo ù_ù,che ti ha fatto Dio per insultarlo?
Io quando mi incazzo non dico niente ù_ù.
A me fanno arrabbiare quelli che bestemmiano ù_ù

Qua ci vuole un discorsetto:
Cosa ci ha fatto Dio?

1Creato una vita di merda, anche se satana ha la sua parte
2Se in principio esisteva solo lui, chi ha generato satana?
3Ha fatto soffrire l'uomo levandogli una costola, allora lìuomo ha bestemmiato dal dolore (dormiva ma non avevamo ancora l'anestesia) e la punizione e che eva fu la prima rompicoglioni della terra
4Che le donne han sempre mal di testa ::emoji_relieved:
5Che l'uomo essendo una macchina xfetta e fatto male (con un foglio di carta ci si può taliare)
6Che le poche donne gnokke non la danno

ECCETERA
E bestemmiare e come una parolaccia serve a sfogare le proprie ire represse sin dalla notte dei tempi e, bestemmio così tanto che appena sarò all'inferno il diavolo mi cederà il suoi posto...

Mi fanno arrabbiare quelli a cui fanno arrabbiare quelli k bestemmiano

:bye:

Ultima modifica:
Sempre... ho scaricato una canzone: Porco *** - Zecchino d'oro... è da sbavv

Ultima modifica da un moderatore:
Madò.. Non commento le vostre risposte,
Non ho mai bestemmiato e MAI bestemmierò.

Ma la cosa che mi da fastidio è che vi sentiti fighi a dire che bestemmiate 24/24 -.-

Ma bisogna darci anche un valore numerico? :emoji_alien:
Io bestemmio più di quanto voi 15enni possiate neanche immaginare.
Sommando quelle occasionali... 48/24 ore al giorno :ridicolo:

Qua ci vuole un discorsetto:
Cosa ci ha fatto Dio?

1Creato una vita di merda, anche se satana ha la sua parte
2Se in principio esisteva solo lui, chi ha generato satana?
3Ha fatto soffrire l'uomo levandogli una costola, allora lìuomo ha bestemmiato dal dolore (dormiva ma non avevamo ancora l'anestesia) e la punizione e che eva fu la prima rompicoglioni della terra
4Che le donne han sempre mal di testa ::emoji_relieved:
5Che l'uomo essendo una macchina xfetta e fatto male (con un foglio di carta ci si può taliare)
6Che le poche donne gnokke non la danno

ECCETERA
E bestemmiare e come una parolaccia serve a sfogare le proprie ire represse sin dalla notte dei tempi e, bestemmio così tanto che appena sarò all'inferno il diavolo mi cederà il suoi posto...

Mi fanno arrabbiare quelli a cui fanno arrabbiare quelli k bestemmiano

:bye:
Non so perché ti rispondo, e pensare che voglio diventare buddhista...
Semplicemente non è Dio a decidere il nostro destino -.- siamo noi, se vuoi ti rispondo in modo mooolto cattivo alle tue risposte.
1 se la tua vita è di merda significa che tu fai in modo che è così! dio non interviene nella nostra vita,se te la rovini è colpa tua
2 è stato l'angelo lucifero, che si era messo contro di lui e lo ha mandato all'inferno (mi chiedo perché continuo a risponderti)
3 cosa cazzo centra? ò_ò
4 ovvio, appena ti vedono gli viene. chi lo vorrebbe fare con te >:P
5 tu non hai capito il concetto di macchina perfetta. L'origine della vita! nulla può simulare l'origine della vita. L'uomo può riparasi da solo, se ti tagli con un foglio poi la ferita,si chiude, se ti rompi una gamba,se metti il gesso dopo un po si ripara.
In una macchina se la rompi, non si ripara da sola.
6 Se sei brutto ovvio che non te la danno xD.

Smettila di fare il paparino, porco ...

Ma fuck xd

Poi io non faccio il paparino, faccio il responsabile, dato che padre non lo diventerò mai xD. Comunque se pensi sia un insulto ti sbagli di grosso, meglio essere "paparino" che BM xD

Ma la cosa che mi da fastidio è che vi sentiti fighi a dire che bestemmiate 24/24 -.-

infatti -.-

e pensare che non sono più credente

Ultima modifica:
bhè anche se sono ateo una piccola bestemmia mi scappa,ma non solo al dio cattolico state tranquilli.Mi ero messo d'impegno per non bestemmiare più,per tutta l'estate,ma poco dopo ho perso xD

bhè anche se sono ateo una piccola bestemmia mi scappa,ma non solo al dio cattolico state tranquilli.Mi ero messo d'impegno per non bestemmiare più,per tutta l'estate,ma poco dopo ho perso xD

come fai a bestemmiare se sei ateo? >:O
allora non sei un vero ateo :soso::banana: